Consiglio Per Ignorante

Pubblicità

Maxxxxxxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao!
Vorrei acquistare una consolle portatile.
Dubito la attacchero’ alla Tv….
Sono indeciso tra la Oled e la Light.
Stante lo schermo che mi pare faccia la differenza vorrei un vostro consiglio in merito alla portabilità della Light di tutti i giochi ( compresi gli action )….
Insomma considerando prezzo - qualità- giocabilita’…
Cosa mi consigiate?
Ripeto la userò al 90% come dispositivo portatile

Si switch anche se ho una tv coi cavi nascosti dietro difficilmente raggiungibili. Se vanno collegati troppi cavi potrei usarla con la tv 2/3 volte l’anno…..
Quindi tu voti oled

Se dici che la usera 90% non attaccata al tv, vuol dire che che il 10% la userai alla tv... Quindi la light va scartata, anzi, non va proprio presa in considerazione visto che non la puoi collegare.
Piuttosto il paragone lo devi fare tra normale e light.

Si switch anche se ho una tv coi cavi nascosti dietro difficilmente raggiungibili. Se vanno collegati troppi cavi potrei usarla con la tv 2/3 volte l’anno…..
Quindi tu voti oled
se non hai fretta io voto di aspettare, prossimo anno facilmente esce la switch nuova

se proprio la vuoi ora invece io prenderei quella che trovi a meno tra la oled e quella normale. la light no

Quindi tu voti oled
La switch OLED ha la sua dock station. Una volta fatto il lavoro di collegare i 2 cavi ovvero HDMI+ alimentazione, la console inserita nel dock viene rilevata immediatamente. La semplicità d'uso è la forza della Switch in più viene anche ricaricata una volta che non la usi.
La Lite IMHO è un misero surrogato e non vale la pena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro