Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potrei prendere le ram dal pc di mio fratello sennò penso sarebbe la stessa cosa. Oppure consigli lo stesso di provare a testare queste?Sì, è possibile, prova a testare la ram; scarica Memtest86, masterizzalo su cd e avvia da questo cd, il test partirà automaticamente. Fai un paio di cicli completi.
Puoi provare entrambe le cose: montare altra memoria ram, e testare le tue.potrei prendere le ram dal pc di mio fratello sennò penso sarebbe la stessa cosa. Oppure consigli lo stesso di provare a testare queste?
se devo essere sincero... non ricordo. Però proverò tra poco e ti farò sapere domani, il fatto che "A0" rimanga, per quanto ho letto e continuo a leggere in diversi forum è normale, correggimi se sbaglioHai fatto la prova di scollegare l'hard disk e di lasciare solo il disco SSD?
Sì, è normale. Te l'avevo già detto, prova a rileggere la discussione... ;) :)se devo essere sincero... non ricordo. Però proverò tra poco e ti farò sapere domani, il fatto che "A0" rimanga, per quanto ho letto e continuo a leggere in diversi forum è normale, correggimi se sbaglio
si lo so, però non capisco sinceramente, quello che io chiamo "0" potrebbe anche essere una D, quindi AD (?) sarebbe una cosa sempre legata agli hard disk... non ricordo la frasetta d'errore esatta... comunque ti farò sapere senz'altro come andrà la prova, ripeto... avviene "puff" di colpo... non prevedo quando inizia a rompere le scatole xDSì, è normale. Te l'avevo già detto, prova a rileggere la discussione... ;) :)
.................................. forse il problema non è la scheda madre. :look:Trovi l'elenco dei codici a pagina 119 del manuale; tutti i codici che cominciano per A sono elencati come "regular codes". "AD" significa "Issue Ready to Boot event for OS Boot", e dovrebbe significare che la procedura di POST è terminata e comincia il boot del sistema operativo. Resterebbe anche da testare la ram; se non fai tutte le prove possibili, il problema rimane invariato...
aspetta aspetta xD stai andando fuori strada, allora: il fan controller lo sto usando solamente per le ventole del case (laterale, posteriore, quella sopra (?)). Avevo letto problemi di "beep" rompi scatole e infatti varie volte mi sono dovuto mettere a cambiare gli attacchi perchè rompeva... quindi se sento un ennesimo "beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep" che non finisce più proverò a togliere l'alimentazione al fan controller.Se rammenti, avevo puntato molto sul dissipatore... Nel senso che questi beep improvvisi, in genere sono avvisi o di un'eccessiva lentezza della rotazione della ventola (intendo quella di un dissipatore standard, regolata dalla scheda madre) oppure di un surriscaldamento del processore. Per quanto riguarda il gioco, non saprei; prova a vedere se c'è qualche patch o aggiornamento:
Nella pagina che ti ho linkato c'è scritto molto chiaramente "Aggiornamenti PC", fai click lì e ti apparirà una pagina del forum, questa:si ho guardato un bel po ma non so dove o come scaricare un eventuale patch :(