U
Utente cancellato 368991
Ospite
Conosco la modifica ma stai attento... devi dissipare bene anche i vrm e i mosfets con appositi pad termici + ventola altrimenti te li cuoci.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La ventola è in dotazione con il bracket :DConosco la modifica ma stai attento... devi dissipare bene anche i vrm e i mosfets con appositi pad termici + ventola altrimenti te li cuoci.
E lo so amico mio, difatti nel post lo avevo messo scritto, ma a sto punto capisco che non era chiaro scusatemi :ops:Ce l'ho anche ahahah funziona bene, praticamente liquidi la gpu. Ma ti serve anche un AiO, solo con quello non ci fai nulla!
Al momento sotto gioco intenso hai provato? che temp restituisce?La ventola è in dotazione con il bracket :D
La mia gpu con questo sistema è rinata! Nella zona dei vrm con il dissi stock mi raggiungava bellamente 90 gradi e senza nemmeno un singolo mghz di overclock. Ora con il kralen g12, sotto pesante overclock i vrm non mi passano i 69,4 gradi (ho una pistola termica!)
No gioco intenso, parlo di stress test unigine heaven, che è molto più pesante di qualsiasi altro gioco ahahah. Le temp della gpu non mi va oltre i 41 gradi :D. Nel mio profilo trovi tutte le info. Qui il mio pc :PE lo so amico mio, difatti nel post lo avevo messo scritto, ma a sto punto capisco che non era chiaro scusatemi :ops:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Al momento sotto gioco intenso hai provato? che temp restituisce?
Conosco la modifica ma stai attento... devi dissipare bene anche i vrm e i mosfets con appositi pad termici + ventola altrimenti te li cuoci.
,BWD87
, e a Daredevil per l'aiuto e le preziosissime info sulla questioneRobertob89
Grandeeeee ahahah che AiO hai messo sulla gpu? Aspetto i test :DAllora ragazzi, ho terminato ieri sera di installare il tutto, vi confermo che il Kraken g12 si può installare senza troppe difficoltà, sulle VGA RTX, come diceva il buon
bisogna fare attenzione ai vrm che sono da raffreddare a parte, con dei pad termici (da acquistare a parte), la ventola da sola del Kraken g12 li tiene a bada bene, ma con i pad termici si guadagna qualcosa in temperature sulla lunga distanza, tenuto in test con Unigine per circa 2 ore e le temperature della GPU non sono mai andate oltre i 65°, ho provveduto anche a sostituire la pasta termica presente sia sulla GPU che sull'AIO con una ben più performante Thermal Grizzly Kryonaut 12.5W (acquistata a parte), visto che mi ci trovavo ho liquidato anche la CPU i9 9900k, posso ritenermi soddisfatto del lavoro e del guadagno in temperature, se riesco nel pomeriggio vi posto anche qualche immagine dei test con le temp in vista, grazie a , , e a Daredevil per l'aiuto e le preziosissime info sulla questione
Ho preferito, per non saper ne leggere ne scrivere, prendere sempre un NZXT Kraken X62, almeno il fitting era al micronGrandeeeee ahahah che AiO hai messo sulla gpu? Aspetto i test :D
Il kraken x62? E hai la temp max a 65 gradi? Un po' troppo per il rad che ha! La pompa come la comandi? L'hai settata al massimo?Ho preferito, per non saper ne leggere ne scrivere, prendere sempre un NZXT Kraken X62, almeno il fitting era al micron
Il kraken x62? E hai la temp max a 65 gradi? Un po' troppo per il rad che ha! La pompa come la comandi? L'hai settata al massimo?
Vai fammi sapere. Pronostico temp max con pompa al massimo? 50/55 gradi :DAl momento ancora no, come ti dicevo ho terminato la build ieri sera, e tra una cosa e l'altra non ho provveduto a settare le cose nel dettaglio ma solo acceso e testato per vedere se il materiale funzionava correttamente, altrimenti vai di reso dal fornitore :fumato:, tra oggi pomeriggio e domani pomeriggio provvedo a terminare e settare per bene il tutto
Vai fammi sapere. Pronostico temp max con pompa al massimo? 50/55 gradi :D
Sono aperte scommesse ahahahah
Ho sbagliato di 3 gradi :D... ma qui su superposition ahahab prova a scaricare unigine heaven e settalo così ma la risoluzione mettila in 1440p. Vedrai che ti arriva a 50 gradi :D. E facci anche un benchmark con heaven. Superposition è un benchmark poco affidabile, nel senso che non carica molto la gpu. Heaven è più pesante pur essendo più vecchioEcco uno screen amico mio, sto provvedendo alla re installazione totale del mio sistema, entro un paio di giorni posto altri screen :figo:
Ho sbagliato di 3 gradi :D... ma qui su superposition ahahab prova a scaricare unigine heaven e settalo così ma la risoluzione mettila in 1440p. Vedrai che ti arriva a 50 gradi :D. E facci anche un benchmark con heaven. Superposition è un benchmark poco affidabile, nel senso che non carica molto la gpu. Heaven è più pesante pur essendo più vecchio
Ahahha ma figurati bello, fai con calma, la scimmia per il gaming sale :+1:scommetto che passerai più il tempo a testare tutto che giocare :lol::lol::lol: siamo nella stessa barca :dancinghae:Ho messo a tirar giù Heaven come da te consigliato, tempo che finisce, calcola che nel mentre ho steam, origin e uplay che tiran giù i vari giochi, quindi amico mio, per domani pomeriggio posto il bench fatto con Heaven
Ahahha ma figurati bello, fai con calma, la scimmia per il gaming sale :+1:scommetto che passerai più il tempo a testare tutto che giocare :lol::lol::lol: siamo nella stessa barca :dancinghae: