Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi, ed ho chiesto se l'avesse usata per mining o che ma ha detto di noSi, 150€ è un prezzo onesto per la 2060 super, ovviamente dando per scontato sia perfettamente funzionante in tutto e per tutto
Ma a giudicare da altri annunci che girano, direi che 150€ sia già onesto come prezzoSisi, ed ho chiesto se l'avesse usata per mining o che ma ha detto di no
Speravo di riuscire ad abbassare il prezzo ma non è trattabile
In generale, per quelle prestazioni, pensi che potrebbe esserci di meglio?Ma a giudicare da altri annunci che girano, direi che 150€ sia già onesto come prezzo
Inoltre ha 8gb e non 6 come la 2060 liscia, 6gb sarebbero una bella limitazione nel 2026
tra i 140 e 160€ vedo anche le rtx2070 che sono quel 5% più veloci della rtx2060 superIn generale, per quelle prestazioni, pensi che potrebbe esserci di meglio?
Però quasi tutti non spediscono purtroppotra i 140 e 160€ vedo anche le rtx2070 che sono quel 5% più veloci della rtx2060 super
Ma assolutamente non vuole dire niente...la 2070 per 2k, quindi sarà stata forzata di più immagino
Quindi mi converrebbe la 2070 anche se è stata usata per più tempo? La 2060S avrebbe 3 anni, la 2070 7 anni di usoMa assolutamente non vuole dire niente...
Se una scheda video fa 80 fps in full HD lavorando al 100% e 50 in 2k lavorando al 100% non cambia assolutamente nulla per la scheda video, casomai è la CPU a dover lavorare leggermente di più
Come fa una rtx 2060 super uscita tipo nel 2020 ad essere stata usata solo 3 anni?Quindi mi converrebbe la 2070 anche se è stata usata per più tempo? La 2060S avrebbe 3 anni, la 2070 7 anni di uso
non l'avrà comprata all'uscita immagino. Anche io la mia attuale la comprai a circa un paio di anni di distanza, così l'ho pagata meno ma era ancora validaCome fa una rtx 2060 super uscita tipo nel 2020 ad essere stata usata solo 3 anni?
Comunque ripeto, la differenza di prestazioni tra le due è minima
Quindi se una costa 10-20€ in meno prendi quella