PROBLEMA GIGABYTE HD7950 problema

• Autore discussione Autore discussione vitolam
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma guarda chi c'è mi sottometto subito:lol: mr frizz saprà sicuramente risolvere il problema visto che è bravo (e tutto quello che dico io è sbagliato) ciao

Bhè sono stato fortunato. Vuol dire che la userò fino a che non si rompa del tutto e quindi me la potranno cambiare. Anche se secondo me è un problema del monitor,e del cavo (DVI > VGA cinese)

- - - Updated - - -

Anche perchè è usabilissimo il pc e nei giochi non da così tanti problemi. Comunque prossima scelta Sapphire oppure nVidia

comunque le vga non hanno il sigillo della garanzia sulle viti del dissipatore puoi omettere di dire che hai sostituito la pasta temica in sede dell'rma controllano come si comporta la scheda video e non la smontano del tutto a me la hawk mi segna sui vrm 255 gradi ma è una falsa lettura e non dà alcun problema. secondo me su quelle gigabyte è un problema di voltaggio sulla gpu e da quegli artefatti....

è la cosa migliore che avrebbe potuto fare sostituire la pasta termica perchè era secca (dopo qualche giorno dall' acquisto) e poi penso che non può fare que test perchè da quanto ho capito l'immagine lagga di brutto

Forse, però cosi facendo ha annullato la garanzia. Magari non se ne accorgono, ma se non sbaglio c'è un bollino attaccato ad una delle viti per la rimozione del dissipatore. Se notano quel bollino con il segno del cacciavite ciao ciao...

Magari era semplicemente una scheda difettosa. Bastava fare richiesta di RMA e basta. Anzi se è meno di una settimana la sostituisce direttamente la ch1ave senza mandarla in assistenza (lo so perchè mi capitò con un alimentatore che si ruppe dopo un paio di giorni).

Bhè sono stato fortunato. Vuol dire che la userò fino a che non si rompa del tutto e quindi me la potranno cambiare. Anche se secondo me è un problema del monitor,e del cavo (DVI > VGA cinese)

- - - Updated - - -

Anche perchè è usabilissimo il pc e nei giochi non da così tanti problemi. Comunque prossima scelta Sapphire oppure nVidia

Ma scusa perchè vuoi tenerti una scheda difettosa? o.O

Mandala in RMA e per il momento usa l'integrata sul processore...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro