UFFICIALE Gigabyte GTX 780 WindForce OC

Pubblicità
ancora no ma non vorrei creare problemi alla scheda onestamente,mi accontento per ora

Non crei alcun problema , devi solo modificare una stringa. Niente flash o altro :)
Ti capisco, comunque se lo fai dimmi se va tutto bene :)
Ah, sono anche io ora in cerca di una scheda... Come ti trovi con quella?

mi trovo ottimamente,davvero bella e molto potente,avevo recentemente un cross di hd 7950,questa non lo vede proprio,vuoi per i driver vuoi per qualsiasi altra cosa ma la sensazione di fluidita' e gli fps sono un altra cosa sui giochi che ho testato

Ciao ragazzi , qualcuno sa dirmi qual'è la migliore custom della 780 ? devo acquistare con urgenza ma nn voglio sbagliare acquisto

Gigabyte WF3, MSI Gaming, Asus DirectCU II, sono tutte ottime, scegli in base ai tuoi gusti e/o al prezzo che ti viene meno

mi dici se è meglio prendere una di queste o la 780 ti della palit a 554 euro ? per 100euro di differenza mi converrebbe almeno credo , sto per spendere 1550euro per assemblarmi il mio primo pc e sono più in confusione adesso che ho abbozzato una configurazione che prima !!!:help: aiutatemi a rendere meno fallimentare il mio ingresso nel mondo del pc gaming grazie :bevuta:

Non sono molto pratico , ma mi sa che questo è un attimo un OT , chiedo scusa a tutti , ma sono disperato !!!

mi dici se è meglio prendere una di queste o la 780 ti della palit a 554 euro ? per 100euro di differenza mi converrebbe almeno credo , sto per spendere 1550euro per assemblarmi il mio primo pc e sono più in confusione adesso che ho abbozzato una configurazione che prima !!!:help: aiutatemi a rendere meno fallimentare il mio ingresso nel mondo del pc gaming grazie :bevuta:

Non sono molto pratico , ma mi sa che questo è un attimo un OT , chiedo scusa a tutti , ma sono disperato !!!

Risposto nell'altro thread

ciao a tutti,

Scusate se vado OT o no bu XD
sono intenzionato a comprare questa scheda video.
Sono indeciso fra questa e la R9 290.
Chi c'è l'ha mi può dare le sue opinioni?
L'ho trovata a 410€.
Io ci giocherei su un monitor ad 1080p 60Hz.

Grazie a tutti :)

Ultima modifica:
anche io sono indeciso tra questa e la 290 triX della sapphire. configurazione: i54670k e 2x4gb ram, alimentatore 650W. quale prendo?

Salve signori, volevo sapere se si vende ancora la gigabyte gv-n780oc-3gb rev. 1 visto che da 5 o 6 mesi è uscita la rev. 2.
Oppure la gigabyte a ritirato tutte le schede rev.1 e le ha sostituite con la rev. 2?

Comprato La Rev.2

Ultima modifica:
Signori che temperature raggiungete quando eseguite Unigine Heaven 4.0 al massimo settaggio dei dettagli e alla risoluzione 1920x1080? Io 70°C, mi sembra un pò alta voi non credete?

Signori che temperature raggiungete quando eseguite Unigine Heaven 4.0 al massimo settaggio dei dettagli e alla risoluzione 1920x1080? Io 70°C, mi sembra un pò alta voi non credete?

70°C è un'ottima temperatura, temperature alte per le schede video sulla gpu sono dagli 80-85°C max in sù

Pubblicità
Pubblicità
Indietro