G
gaevulk
Ospite
Nella media ....
Provato la softmod di MSI ab?
ancora no ma non vorrei creare problemi alla scheda onestamente,mi accontento per ora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella media ....
Provato la softmod di MSI ab?
ancora no ma non vorrei creare problemi alla scheda onestamente,mi accontento per ora
Ciao ragazzi , qualcuno sa dirmi qual'è la migliore custom della 780 ? devo acquistare con urgenza ma nn voglio sbagliare acquisto
Gigabyte WF3, MSI Gaming, Asus DirectCU II, sono tutte ottime, scegli in base ai tuoi gusti e/o al prezzo che ti viene meno
mi dici se è meglio prendere una di queste o la 780 ti della palit a 554 euro ? per 100euro di differenza mi converrebbe almeno credo , sto per spendere 1550euro per assemblarmi il mio primo pc e sono più in confusione adesso che ho abbozzato una configurazione che prima !!!:help: aiutatemi a rendere meno fallimentare il mio ingresso nel mondo del pc gaming grazie :bevuta:
Non sono molto pratico , ma mi sa che questo è un attimo un OT , chiedo scusa a tutti , ma sono disperato !!!
Signori che temperature raggiungete quando eseguite Unigine Heaven 4.0 al massimo settaggio dei dettagli e alla risoluzione 1920x1080? Io 70°C, mi sembra un pò alta voi non credete?