UFFICIALE Gigabyte GTX 780 WindForce OC

Pubblicità
Quoto ste ed aggiungo anche: Molti siti e-commerce la fanno comparire in listino a prezzi relativamente bassi per far aumentare le visite del proprio sito...stranamente al momento dell'acquisto non ne vedrete MAI disponibili...quando effettivamente lo sono, i prezzi sono ben diversi e ben più salati!
Basta vedere l'amazzone che fa...è l'unico ad averla sempre disponibile...ed infatti il prezzo è veramente alto! Però che volete farci...prima o poi uno fissato che la vuole a tt i costi ci sarà ed è pure disposto a spendere più di 700 cocuzze per averla...dove deve rivolgersi?? A loro xk sono gli unici ad averla disponibile xD

Ragazzi voi prendereste questa come 780??? O avete altre idee?? :D Son quasi intenzionato a prenderla..

Secondo me al momento costa decisamente troppo ancora, e considera che non se ne vedono ancora in giro di custom (o quasi).
Quindi io aspetterei un paio di settimane, così aumentano le unità in vendita e un po' il prezzo si abbassa. Inoltre deve ancora essere commercializzata la Asus DCII (che secondo me sarà ai livelli di questa come silenziosità/dissipazione), e ci sarà più scelta.
Insomma secondo me ora è presto per prendere una custom, meglio reference se si ha urgenza.

Secondo me al momento costa decisamente troppo ancora, e considera che non se ne vedono ancora in giro di custom (o quasi).
Quindi io aspetterei un paio di settimane, così aumentano le unità in vendita e un po' il prezzo si abbassa. Inoltre deve ancora essere commercializzata la Asus DCII (che secondo me sarà ai livelli di questa come silenziosità/dissipazione), e ci sarà più scelta.
Insomma secondo me ora è presto per prendere una custom, meglio reference se si ha urgenza.
Si quello è vero.. Infatti fra un decina di giorni dovrei comprare.. Quindi spero che usciranno altri modelli.. :)

Ragazzi voi prendereste questa come 780??? O avete altre idee?? :D Son quasi intenzionato a prenderla..

Se trovi una 780 custom come la gigabyte sui 560-570 € o analoga custom, è da prendere subito non appena ne trovi disponibilità senza aspettare 2-3 settimane, dato che in un periodo così breve potra calare di pochi spiccioli e a distanza di mesi potrebbe assestarsi sui 520-530 quindi niente miracoli rispetto a tutto il tempo che avresti aspettato

Se trovi una 780 custom come la gigabyte sui 560-570 € o analoga custom, è da prendere subito non appena ne trovi disponibilità senza aspettare 2-3 settimane, dato che in un periodo così breve potra calare di pochi spiccioli e a distanza di mesi potrebbe assestarsi sui 520-530 quindi niente miracoli rispetto a tutto il tempo che avresti aspettato

Giusto.... solo che sotto i 630/640 non se ne trovano :P

- - - Updated - - -

Ci dev'essere qualche strano motivo per cui non se ne trovano...
A gaurdare meglio ora su shop italiani non sono riuscito nemmeno a trovarne una di gigabyte...

Giusto.... solo che sotto i 630/640 non se ne trovano :P

- - - Updated - - -

Ci dev'essere qualche strano motivo per cui non se ne trovano...
A gaurdare meglio ora su shop italiani non sono riuscito nemmeno a trovarne una di gigabyte...

Ti smentisco, al mio rivenditore di fiducia sono arrivate proprio quelle della Gigabyte (volevo la EVGA ma fanno davvero fatica a trovarle) per cui ho optato per la Gigabyte, sono arrivate lunedì, la versione monoventola a 579 cucuzze, credo sia il prezzo più basso che possa fare al pubblico per una scheda del genere.

Ti smentisco, al mio rivenditore di fiducia sono arrivate proprio quelle della Gigabyte (volevo la EVGA ma fanno davvero fatica a trovarle) per cui ho optato per la Gigabyte, sono arrivate lunedì, la versione monoventola a 579 cucuzze, credo sia il prezzo più basso che possa fare al pubblico per una scheda del genere.

il problema è che qui ci riferivamo alle 780 WF3, le 780 reference si trovano anche 20-25€ meno di quel prezzo

Chiedo venia, pensavo steste parlando della reference. Cancellate tutto :D

figurati una svista capita ;) peccato per l'impennata che ha avuto su uno shop famoso che l'ha tenuta 2 settimane non disponibile a 559€ che si è trasformato in un 649€ non appena tornata disponibile e in poche unità :shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro