Gigabyte gtx 760 vs gigabyte hd 7970

Pubblicità
Come ti hanno consigliato i ragazzi secondo me dovresti aspettare le ha9000 utilizzando la integrata della cpu oppure prendi una 7970 (sapphire e non xfx club3d o powercolor). Io avrei una domanda sulla Cpu. Il pc è solo per gaming? Se si (e se vuoi proprio intel) valuta un i5 4670k altrimenti pensa bene all acquisto di un fx8320 che è ottimo sia in campo gaming che professionale ;)

Solo un'altra domanda: con l'avvento della nuova serie AMD si abbasseranno un po' anche i prezzi delle NVIDIA o rimaneranno invariati?

Più di tanto non calerà, non sono chip che costano poco da produrre, a meno di miracoli di amd, farà fatica a scendere sotto i 280 euro.

Se esce una 9950 dalle prestazioni simili a 300 euro, prenderei quella.
Oppure si troveranno le 7970 a 250 euro.

Si ma io utilizzo Linux principalmente (windows solo per studio e programmazione) e come servizio driver la NVDIA straccia AMD che invece dopo qualche anno abbandona il servizio driver e quindi preferirei prendere una NVIDIA

Come ti hanno consigliato i ragazzi secondo me dovresti aspettare le ha9000 utilizzando la integrata della cpu oppure prendi una 7970 (sapphire e non xfx club3d o powercolor). Io avrei una domanda sulla Cpu. Il pc è solo per gaming? Se si (e se vuoi proprio intel) valuta un i5 4670k altrimenti pensa bene all acquisto di un fx8320 che è ottimo sia in campo gaming che professionale ;)

le xfx sono otime siamo per qualità componenti e sia per oc non ci fai un oc estremo ma suono buone fidati basta guardare la qualità degli alimentatori e la componentistica che usano per quanto riguarda club3d e powercolor ti do ragione ma se vogliamo parlare della sapphire i problemi che danno altro che xfx

- - - Updated - - -

quando escono i driver magici? :)

- - - Updated - - -

per giocare in full hd compra una 7950 e stai apposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro