Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ti hanno consigliato i ragazzi secondo me dovresti aspettare le ha9000 utilizzando la integrata della cpu oppure prendi una 7970 (sapphire e non xfx club3d o powercolor). Io avrei una domanda sulla Cpu. Il pc è solo per gaming? Se si (e se vuoi proprio intel) valuta un i5 4670k altrimenti pensa bene all acquisto di un fx8320 che è ottimo sia in campo gaming che professionale ;)
Se saranno concorrenziali si.
Più di tanto non calerà, non sono chip che costano poco da produrre, a meno di miracoli di amd, farà fatica a scendere sotto i 280 euro.
Se esce una 9950 dalle prestazioni simili a 300 euro, prenderei quella.se da 340 scendesse a 300 € per me sarebbe più che abbordabile, sono un po' quei 40 € che mi danno "fastidio", quindi 30-40 € è probabile che li perda?
Se esce una 9950 dalle prestazioni simili a 300 euro, prenderei quella.
Oppure si troveranno le 7970 a 250 euro.
Anche amd sta puntando forte sui driver,la 7970 da quando e' stata lanciata e' migliorata del 40%.
Ci stanno lavorando :luxhello:Si del 28849228829272%
Come ti hanno consigliato i ragazzi secondo me dovresti aspettare le ha9000 utilizzando la integrata della cpu oppure prendi una 7970 (sapphire e non xfx club3d o powercolor). Io avrei una domanda sulla Cpu. Il pc è solo per gaming? Se si (e se vuoi proprio intel) valuta un i5 4670k altrimenti pensa bene all acquisto di un fx8320 che è ottimo sia in campo gaming che professionale ;)