PROBLEMA Gigabyte Gtx 1070 G1 Coil Whine

Pubblicità
non è assolutamente vero
le ventole stanno al coil whine come la apple sta al comunismo

il coil whine è SOLO dovuto ad induttanze o trasformatori, le ventole che girano fanno appunto rumore di aria mossa, che non è coil whine
potrebbero fare rumore le bobine all interno delle ventole, ma quello a prescindere che la ventola giri o meno

Io ci tengo a precisare che avevo una ventola del case che sembrava raspasse, quindi era affetta da coil whine come si sente nel video che ho linkato precedentemente, è bastato sostituirla per risolvere. Poi che devo dire se per coil whine si intende anche i rumore delle induttanze ben venga

Io ci tengo a precisare che avevo una ventola del case che sembrava raspasse, quindi era affetta da coil whine come si sente nel video che ho linkato precedentemente, è bastato sostituirla per risolvere. Poi che devo dire se per coil whine si intende anche i rumore delle induttanze ben venga
Per coil whine si intende solo il rumore delle induttanze...eh
tradotto coil whine significa avvolgimento/bobina che si lamenta/ fa rumori noiosi

raspare non è coil whine
chiamalo arturo rodolfo o genoveffo ma non coil whine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro