Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei sicuro di aver impostato tutto bene? Posta gli screenanche con le impostazioni da te suggerite il vcore non scende sotto 1.2 :/ @Tamer Arafa
solite fotoSei sicuro di aver impostato tutto bene? Posta gli screen
Disabilita il cpu unlock, poi posta gli screen di Cpu-Ze HWMonitor se la cpu ancora non scende. Assicurati di aver su Win le impostazioni su "Bilanciato"solite foto
cosa fa cpu unlock?Disabilita il cpu unlock, poi posta gli screen di Cpu-Ze HWMonitor se la cpu ancora non scende. Assicurati di aver su Win le impostazioni su "Bilanciato"
I don't know. Ma ho sempre visto che viene disabilitato quasi sempre di default nella maggior parte dei Bios.cosa fa cpu unlock?
I don't know. Ma ho sempre visto che viene disabilitato quasi sempre di default nella maggior parte dei Bios.
http://www.tomshw.it/forum/processo...i-multicore-per-aumentare-le-prestazioni.html
Io ho utilizzato questa guida. E scaricato/installato i due hotfix della Microsoft
Ci sono anche oltre Hotfix per gli FX, scaricabili solo con un link della Microsoft spedito via emailio vedo un solo hotfix, e se lo scarico e installo mi dice "impossibile installare" ecc