Gigabyte, compatibilità Cross-fire/ SLI

Pubblicità
Si ma usa i profili e i driver SLI dato che assolutamente uguale ad avere due schede montate ai fini del rendering dei frames, CREDO

Non penso proprio che usi i driver sli!!!alla fine è UNA scheda!
Penso che nei 1000 euro che devi sborsare per la gtx sia compreso una gnomo che gestisca anche le due GPU!

Non penso proprio che usi i driver sli!!!alla fine è UNA scheda!
Penso che nei 1000 euro che devi sborsare per la gtx sia compreso una gnomo che gestisca anche le due GPU!

nono di questo son sicuro.. se un gioco non ha il profilo SLI, con una 690 usi solo una delle due gpu. Se invece il gioco lo supporta le usi entrambe. La scheda non è una, è il pcb che è uno, le GPU sono due, ognuna col suo processore e la sua memoria.

nono di questo son sicuro.. se un gioco non ha il profilo SLI, con una 690 usi solo una delle due gpu. Se invece il gioco lo supporta le usi entrambe. La scheda non è una, è il pcb che è uno, le GPU sono due, ognuna col suo processore e la sua memoria.

Gioco con profilo sli!!!!???Tu parli di gioco adesso prima parlavi di compatibilità!
La gtx una gli stessi driver della 680!
Più di questo nn saprei dirti visto che n. La posseggo

Gioco con profilo sli!!!!???Tu parli di gioco adesso prima parlavi di compatibilità!
La gtx una gli stessi driver della 680!
Più di questo nn saprei dirti visto che n. La posseggo
Certo che usa gli stessi driver, hanno lo stesso chip -.-, con la differenza che la 690 ne ha due. E si, in questo caso compatibilità/profilo SLI è uguale, perchè essendo la mia scheda madre non compatibile con lo SLI volevo capire se installando una 690 (o una qualsiasi scheda a doppia gpu) potevo sfruttarla o nei giochi mi usava solo una GPU.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro