gigabyte b450 gaming x

Pubblicità
Abbassi la frequenza e abbassi anche i timing, perchè giusta,mente la mobo supporta fino a 3600mhz



Si sono Hynux C-Die, refuso mio le ho confuse con le 3866mhz stessa serie
Rimangono comunque i chip sotto solo i B-Die e gli E-Die
Io ti dico, prega che la mobo si avvii :asd:
 
@BWD87 @Manuel Ferrari ho finito la build, tutto montato, funziona tutto win installato adesso cosa devo fare ? aggiornare il bios dicono che e pericoloso .... cosa altro devo aggiornare per primo e come lo devo fare ? oltre aggiornare cosa devo fare del altro ? xd)
 
@BWD87 @Manuel Ferrari ho finito la build, tutto montato, funziona tutto win installato adesso cosa devo fare ? aggiornare il bios dicono che e pericoloso .... cosa altro devo aggiornare per primo e come lo devo fare ? oltre aggiornare cosa devo fare del altro ? xd)
Ma no ma che pericoloso. L'importante è assicurarsi che il pc, durante la fase di aggiornamento bios, non si spenga. Poi attiva xmp e gestisci il file di laging seguendo questa guida
 
Ma no ma che pericoloso. L'importante è assicurarsi che il pc, durante la fase di aggiornamento bios, non si spenga. Poi attiva xmp e gestisci il file di laging seguendo questa guida
fatto tutto bios, xmp e laging ora cosa devo fare ?
p.s ho fatto cache memory benchmark e ho la latenza 72.6 posso risolvere ?
 
Ultima modifica:
fatto tutto bios, xmp e laging ora cosa devo fare ?
p.s ho fatto cache memory benchmark e ho la latenza 72.6 posso risolvere ?
Non devi fare nient'altro.

Posta qualche screen, non mi stai dicendo nulla così! Poi scarica anche cpuz ed entra nella scheda memory e fai uno screen anche di quello
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top