Gigabyte 7970 windforce x3 vs Sapphire 7970 dual-x???

Pubblicità

marcopaolo

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
40
Entro stasera volevo ordinare il mio nuovo pc. Purtroppo, al momento dell'ordine mi sono accorto che la gigabyte è terminata sulla chiave, quindi ho spulciato un pò sul sito ed ho visto questa:
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD7970 OC with Boost Core 950/1000MHz Memory GDDR5 5700/5800MHz 3GB 2xDVI HDMI DP

Posso ordinarla oppure è meglio aspettare il ritorno della gigabyte?

Io ti consiglio sapphire,a parer mio è la migliore in assoluto in fatto di schede video..Le schede AMD possono competere con Nvidia gran parte grazie a Sapphire che ha delle tecnologie al momento che altri non hanno per occare la GPU e tenerla a basse temperature..vediamo Gigabyte che ha bisogno di 3 ventole per una GPU occata malissimo..

Entro stasera volevo ordinare il mio nuovo pc. Purtroppo, al momento dell'ordine mi sono accorto che la gigabyte è terminata sulla chiave, quindi ho spulciato un pò sul sito ed ho visto questa:
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD7970 OC with Boost Core 950/1000MHz Memory GDDR5 5700/5800MHz 3GB 2xDVI HDMI DP

ma prendi da eprezzo che ti danno anche i giochi!!!!

prendi pure la sapphire, generalmente ogni vga aftermarket và bene l'importante che non sia reference...
pS tengo a precisare generlamente, lasciando da parte modelli con ventola radiale

Mi unisco alla conversazione ma vorrei chiedere la differenza di ghz edition o meno nella 7970 xkè se sn tutte ghz edition ho trovato una 7970 windforce a 322 euri e quindi l'acquisterei subito. grazie

Mi sono arrivate ieri le 7970 della Sapphire ( ne ho prese due xD ) , lo stesso modello che hai ordinato tu. Stai tranqullo che è una scheda che non delude ;)
In OC senza aumentare il voltaggio sono a 1200 mhz /1650 mhz ;) La seconda scheda montata nel mio PC ( quella con più ricircolo d'aria ) sta in Full load a 55/ 57 gradi con il 50% della ventola attiva!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro