Gigabyte 7970 windforce x3 vs Sapphire 7970 dual-x???

Pubblicità
il monitor (asus vs248h) sarà collegato alla scheda con il cavo dvi, posso settare la risoluzione a 1920*1080? è una cosa che mi sono sempre chiesto

Certo, il cavo dvi differisce da quello hdmi solo per il trasporto dell'audio ;)
Attenzione però che il cavo sia un duallink

Il cavo che danno in dotazione con la scheda video è dual link? Inoltre non riesco a capire se il monitor (asus vs248h) gestisce le connessioni dual link e se la scheda video in questione ha questo tipo di collegamento...

Il cavo che danno in dotazione con la scheda video è dual link? Inoltre non riesco a capire se il monitor (asus vs248h) gestisce le connessioni dual link e se la scheda video in questione ha questo tipo di collegamento...
Con la sheda non danno in dotazione il cavo, una volta davano degli adattatori dvi-hdmi ma non so se li danno ancora, il cavo puoi usare quello dvi(il tipico cavo con gli attacchi bianchi)che hai trovato nel monitor, il tuo monitor gestisce al 100% il dual link ;)

Ho visto una unboxing in cui nella confezione era incluso il cavo...vabbè li avranno finiti :asd:. Ok, grazie per le info e per la disponibilità :D

E di che ;)
Può essere che ora lo mettono,di solito però in azienda non li ho mai trovati nelle schede ;)

Ho visto una unboxing in cui nella confezione era incluso il cavo...vabbè li avranno finiti :asd:. Ok, grazie per le info e per la disponibilità :D

Guarda se hai presto il mio stesso modello cioè questo ( 576069_10200766309350791_860767363_n.webp ) dentro la confezione ti esce in cavo HDMI da 1,8 metri e un adattatore VGA - DVI .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro