Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il problema è che non abbiamo capito se è una scheda video guasta o meno...
scusa non ho capito... hai preso questa scheda (dove ?) e l'hai aperta ?Si, con l’opzione disinstalla e spegne per installare una nuova scheda più meno così
Anche un cambio di pasta termica con una Mx-4 Arctic e test stress ieri con OCCT. CPU, GPU e PSU Bahhh….
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
scusa non ho capito... hai preso questa scheda (dove ?) e l'hai aperta ?
stai calmo... se compri una scheda usata il rischio che sia difettosa c'è sempre.Ma porca puttana se fossero i driver anche senza si dovrebbe avviare , se fosse la pasta non si dovrebbe avviare per surriscaldamento puttana zozza il test con occt sia per gpu sia che per la cpu che psu dovevano dare errore e crashare puttana Eva . Io gioco con pes poi riavvio nessun segnare il giorno dopo riparte e che puttana Eva . Se l’avesse fatto subito gliela inviare al rivenditore con un vancul. Mannaggia chitamuort.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
stai calmo... se compri una scheda usata il rischio che sia difettosa c'è sempre.
La pasta termica non credo c'entri molto, e comunque come consiglio non serve a nulla cambiarla ogni anno. La pasta termica dura per anni, ed io inizierei a pensarci solo per prodotti vecchi di 4/5 anni.
potrebbe non essere la scheda, non perdere speranze.
Prova a fare undervolt con valori 900 mV - 1900 MHz!
Su MSi AfterBurner, non su quel programma!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
C'è la guida sul forum, segui quella!
Ha un pc più vecchio del miopotrebbe non essere la scheda, non perdere speranze.
Hai un amico che può provarla su un altro PC ?
Non c’entra: se a lui non crasha, non è la scheda, se a lui crasha hai la certezza che è la scheda.Ha un pc più vecchio del mio
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum