PROBLEMA Gigabyte 1660 nessun segnale

Pubblicità
Non c’entra: se a lui non crasha, non è la scheda, se a lui crasha hai la certezza che è la scheda.

Si ma non ha i requisiti minimi per farla girare. Adesso ho installato la GPU MSI gtx960 400w ha 50w in meno della GPU Gigabyte . Se non Crash non è l’alimentazione in questi giorni faccio le prove .

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Fino adesso sto usando la mia vecchia scheda MSI da 400w nessuna anomalia . Tra qualche giorno la smonto e riprovo con la Gigabyte con OCCT mentre faccio girare un gioco testo la temperatura. Semmai non dovessi avere un riscontro provo la risoluzione di @Ghostlu.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Fino adesso sto usando la mia vecchia scheda MSI da 400w nessuna anomalia . Tra qualche giorno la smonto e riprovo con la Gigabyte con OCCT mentre faccio girare un gioco testo la temperatura. Semmai non dovessi avere un riscontro provo la risoluzione di @Ghostlu.

Ma che vuole dire “da 400W” ??? 🧐

guarda che la msi GTX 960 manco arriva a 150W…

Solo la GTX 1660 Ti è undervoltabile, la GTX 960 no. Puoi farlo solo dalla serie 1000 in poi

Ma 400W manco le 4090 le fanno xD
Mi sa che hai letto male, forse hai invertito con l'alimentatore richiesto
1667464106833.webp

Ho cambiato la porta video da cavo hdmi/hdmi con un cavo hdmi/PortDisplay per adesso dopo gioco e qualche ravvio nessuna anomalia . Se continua così cercherò di dissaldare la porta hdmi sulla gpu sostituendola con una nuova prima proverò con uno spray per contatti magari c’è qualche residuo non si sa mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro