Gibson Darkfire [Topic Ufficiale]

Pubblicità
Dai vediamo di organizzare, appena è disponibile fammi sapere.
Ci facciamo un giro e proviamo questa Darkfire. :)

Peavey all'ultimo NAMM ha presentato una chitarra analoga, la AT 200, dotata di auto-tuning
Peavey.com: News - Peavey & Antares Announce the Peavey AT-200 Guitar Featuring Auto-Tune For Guitar Technology

La cosa interessante è che la chitarra pare sia in grado di monitorare continuamente l'intonazione delle corde anche mentre si sta suonando, e riaccordarle di conseguenza. Avere la chitarra che si auto-accorda all'inizio e poi va stonando dopo un quarto d'ora, sarebbe poco utile.
The Peavey AT-200 guitar with the Antares Solid-Tune™ intonation system constantly monitors the precise pitch of each individual string and electronically makes any corrections necessary to ensure that every note of every chord and riff is always in tune, regardless of variables like finger position or pressure. The technology is even smart enough to know when players intend to manipulate pitch, so bends and vibrato sound as natural as they always have.

Video da lustrarsi gli occhi qui sotto:

Ultima modifica da un moderatore:
battutaccia : io se ho le pile scarichie non posso suonare :lol:

in topic: non sono proprio d'accordo con gibson! la chitarra deve essere come la abbiamo sempre conosciuta, ben venga l'innovazione.. ma questa non è innovazione:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro