M
Mattew87
Ospite
Hai altri ingressi video sul monitor (HDMI ecc.)?il monitor non ha driver... è un tv monitor della samsung collegato in vga, ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica ma nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai altri ingressi video sul monitor (HDMI ecc.)?il monitor non ha driver... è un tv monitor della samsung collegato in vga, ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica ma nulla
era il cavo al 99,9%ciao a tutti, grazie per le risposte,
allora .
partiamo con ordine
ho cambiato cavo, fatto reset ( ancora ) del monitor, disinstallato e reinstallato driver ( scheda video dedicata ) e ora è di nuovo bianco
a mio parere erano i driver.... comunque meglio così! ;)ciao a tutti, grazie per le risposte,
allora .
partiamo con ordine
ho cambiato cavo, fatto reset ( ancora ) del monitor, disinstallato e reinstallato driver ( scheda video dedicata ) e ora è di nuovo bianco
E allora accantoniamolo..... inutile averlo scritto tra le cose che hai fatto se sai che non è stata la soluzione al problema.... ;)Improbabile... avevo già provato per prima cosa