UFFICIALE Ghost Recon Breakpoint

n4p41m

Utente Attivo
180
17
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arti Freezer 34 Esport Duo
Scheda Madre
Asus RogStrix B450
HDD
SSD e HD
RAM
32 Gb 3200 Viper Steel
GPU
Asus Rog Strix 5700 xt
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Asus Vx 229h
PSU
XFX 650W
Case
HAF XB
Periferiche
mouse Corsair, tastiera Cooler Master Ultimate Quickfire, Cuffie HyperX Alpha + Superlux HD 681 evo, mic Zalman
OS
W 10
anche a me è successa la stessa cosa, non saprei, ho una configurazione simile alla tua...
 

bluesno

Nuovo Utente
41
5
Raga riscontro problemi col seguente sistema ho fatto il benchmarch tutto estremo con vulkan 85 fps medi in full HD
Il problema é che dopo un po' che gioco esce un messaggio di uplay che parla di insufficienza di ram e poco dopo iniziano gli struttering il mio sistema é il seguente
Ryzen7 3800x
16gb RAM 3733mhz
Amd rx 5700 8g
Scheda madre Asus Tuf gamming x570
Alimentatore gamdias 750w


Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
i problemi da pc nn sono il mio campo
 

infern

Utente Attivo
418
35
CPU
AMD Ryzen 5 2600X @ 3,6 Ghz
Dissipatore
Dissipatore Stock
Scheda Madre
MSI B450M A Pro Max
HDD
SSD Crucial BX500 1 TB - HDD Seagate 1 TB - SSD Esterno Samsung T7 1 TB
RAM
Crucial Ballistic Sport 16 GB, 2x8GB 3200 Mhz
GPU
KFA2 NVIDIA GTX 1650 SUPER
Audio
Integrata alla Motherboard
Monitor
LG22MK400-B
PSU
EWGA 500 Watt
Case
Aereocool RGB
Periferiche
Zelotes C12 Custom Mouse - Cuffie HyperX Cloud Stinger - Tastiera Ezonteq RGB
Net
Eolo Plus 200 Mbs
OS
Windows 11 Pro
Buongiorno , una piccola informazioni perchi ha il gioco e lo ha giocato m visto che è in sconto ero intenzionato a prenderlo ma prima pero vorrei sapere alcune cose .. visto che le recensioni sono un po confusionarie di voti un po misti da 6 in su , ne vale la pena?
scaricando la Free Trial dal Ubisoft connect mi scarica 51 GB di Roba circa , ma include anche i DLC o quelli vanno scaricati a parte?
quanto pesa in termini di GB con inclusi i DLC ?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,996
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Il gioco come tutti i titoli Ubi importanti va giocato... Comunque è un gioco abbondantemente sufficiente
Nel complesso non è malaccio, era pieno di bugs grossolani ma adesso dopo tutto il tempo passato dovrebbe essere stato patchato a dovere
Giocato in due o più è ancora più divertente...
Se scarichi la Free sicuramente non trovi attivi i DLC, solitamente su quel tipo di giochi (tipo The division) le patch progressive ricomprendono anche il codice di gran parte dei DLC che semplicemente si attivano comprando il dlc stesso
Per il peso in GB attieniti alle specifiche descritte nella sezione del titolo ed eventualmente vai a vedere i singoli DLC se occupano spazio aggiuntivo...
 
  • Mi piace
Reazioni: infern

infern

Utente Attivo
418
35
CPU
AMD Ryzen 5 2600X @ 3,6 Ghz
Dissipatore
Dissipatore Stock
Scheda Madre
MSI B450M A Pro Max
HDD
SSD Crucial BX500 1 TB - HDD Seagate 1 TB - SSD Esterno Samsung T7 1 TB
RAM
Crucial Ballistic Sport 16 GB, 2x8GB 3200 Mhz
GPU
KFA2 NVIDIA GTX 1650 SUPER
Audio
Integrata alla Motherboard
Monitor
LG22MK400-B
PSU
EWGA 500 Watt
Case
Aereocool RGB
Periferiche
Zelotes C12 Custom Mouse - Cuffie HyperX Cloud Stinger - Tastiera Ezonteq RGB
Net
Eolo Plus 200 Mbs
OS
Windows 11 Pro
Il gioco come tutti i titoli Ubi importanti va giocato... Comunque è un gioco abbondantemente sufficiente
Nel complesso non è malaccio, era pieno di bugs grossolani ma adesso dopo tutto il tempo passato dovrebbe essere stato patchato a dovere
Giocato in due o più è ancora più divertente...
Se scarichi la Free sicuramente non trovi attivi i DLC, solitamente su quel tipo di giochi (tipo The division) le patch progressive ricomprendono anche il codice di gran parte dei DLC che semplicemente si attivano comprando il dlc stesso
Per il peso in GB attieniti alle specifiche descritte nella sezione del titolo ed eventualmente vai a vedere i singoli DLC se occupano spazio aggiuntivo...
nella pagina del prodotto non vengono specificati lo spazio richiesto per l'installazione del gioco e l'unica voce che manca , se nel caso comprerei edizione standard che e quella della Trial , perche se fosse come in FC6 dove i DLC te li fa scaricare anche se non posseduti in tal caso prenderei l'edizione Gold...
probabilmente tu l'avrai giocato secondo te giocarlo con mouse e tastiera e fattibile? ho un gamepad con analogico destro che va per cazzi sua , anche perche essendo un titolo in terza persona alla gta mi trovo meglio giacarlo col pad.
una cosa e necessario aver giocato a Wildlands per giocare a Breakpoint ? o la storia non e collegata?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,996
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
io all'epoca l'ho giocato/finito su PS4 quindi joypad...
Giocarlo M&T è ottimo perchè ti permette di mirare meglio con il mouse aumentando la precisione e rapidità
Non è vero che in terza persona è meglio giocare con il pad, lo è se la parte shootong non è preponderante ma se lo è allora M&T sono più performanti
Non è necessario aver giocato a Wildlands, non sono collegati
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili