U
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente tanta roba quel case!:sbav:
Ho preso quello che ho per problemi di spazio, tra i case nani è uno di quelli più ventilati... ma purtroppo rimane sempre un case nano......
ai tempi avevo la 1060 e arrivava a 65 gradi la gpu e 50 la cpu al massimo!
ammetto che la situazione si è ribaltata con l'upgrade, ma lo spazio è sempre quello...
Per mettere un case come quello Anides dovrei chiamare un geometra:asd:
ma magari una soluzione la trovo.. comincio a rendermi conto che è necessario..
case da muro? non ne ho mai visto uno in carne e ossa... ma potrebbe assere una buona idea... avete consigli?Vai di Core P5 murale o il P3 che è più piccolo. Li conosci?? Roberto mi ha battuto sul tempo!! Lo metti al muro e guadagni spazio sì.
Il tuo è assurdamente piccolo dai!! E poi ha un ricircolo sbagliato d'aria.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
L'ho avuto per circa 2 anni il P5. È bello massiccio e fa la sua figura. Purtroppo però è tutto in vista. Sicché, devi vedere tu. Se vedi solo te il PC, che cippa ti frega?? Pian piano lo fai figo. Oppure il P3 che è più piccolo. Pensaci.
Vanno o a muro, o come banchetto benchmark o pavimento verticale.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Mi è stato detto che la mia MB non regge l'avvio di un s.o. da nvme..
A quanto pare non è così...
Il Bios vede l'unità, il setup di windows pure, e per procedere all'installazione ho dovuto solo fornirgli i driver e garantirgli un formato GPT...
Windows 10 installato e operativo su nvme.
Ti garantisco che non ho fatto altro che questo! Solo i procedimenti che ho descritto! L'unica cosa sottointesa è che il Bios è aggiornato all'ultima versione.Ovviamente non hai detto tutto ciò che hai fatto, i driver all' interno di windows non influenzano il bios.
Il bello dell'informatica è che non è un' opinione: ci sono vari metodi per far bootare un dischi nvme su una mainboard senza supporto al nvme ma tra questi non c' è il " lo attacco e va" .
Ti garantisco che non ho fatto altro che questo! Solo i procedimenti che ho descritto! L'unica cosa sottointesa è che il Bios è aggiornato all'ultima versione.
I driver mi sono serviti infatti per installare Windows, il bios vede benissimo l'ssd, e lo include nella lista di periferiche avviabili, senza nessun driver o modifiche strane!Ti garantisco che non ho fatto altro che questo! Solo i procedimenti che ho descritto! L'unica cosa sottointesa è che il Bios è aggiornato all'ultima versione.
I driver mi sono serviti infatti per installare Windows, il bios vede benissimo l'ssd, e lo include nella lista di periferiche avviabili, senza nessun driver o modifiche strane!
Beh, boot o meno, proprio inutile non è...Ho aggiornato il post, quella mainboard è del 2016 ed è la prima con supporto al nvme su chipset 970. Non ne capisco l' utilità ma tant' è...
Beh, boot o meno, proprio inutile non è...