Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E stasera lo guardo! :ok:Marthe ha detto:I film con bud&terence vanno segnalati :D
stasera R4 ore 21.00
FILM
Piu' forte, ragazzi!
con Bud Spencer;Terence Hill
Mi stupisce un po' l'orario.. 20.30? Forse saranno le 21.30, visto che ormai sono diventati di moda i vari quiz preserali che fanno slittare in là il film, tra l'altro facendolo finire in orari assurdi.. :cav:Marthe ha detto:Stasera in Prima visione:
Ita1- 20:30
già visto....e sinceramente parlando non mi entusiasma + di tanto...anzi la fine mi lascia con un po con l'amaro in bocca!Marthe ha detto:Stasera non so se in 1° visione assoluta:
Retequattro 21:00
Master & Commander - Sfida ai confini del mare
con Russel Crowe
Io l'ho già visto e devo dire che è molto avvincente :)
Sto cercando di mettere un pò di polvere da sparo tra il processore e il socket...:lol: :lol:ipergiorg ha detto:e se avete problemi di raffreddamento nel vostro case.. provate con i petardi.
io l'ho già visto......carino....Inuyasha ha detto:Questa sera su Raidue alle ore 21:05 "The Core" (2003)
Incaricati dal Pentagono di investigare se dietro alcuni misteriosi fenomeni si celi una nuova, terribile arma segreta, alcuni scienziati - fra i quali il geofisico Josh Keyes e l'esperto francese Sergei Leveque - scoprono che, in realtà, il nucleo della terra si sta solidificando, fenomeno che, in prospettiva, causerebbe terribili disastri naturali e la fine della vita. Come conseguenza sta collassando il campo elettromagnetico che protegge la terra dalle radiazioni solari; un problema da risolvere subito per evitare che gli aerei cadano e le telecomunicazioni vadano in tilt. Per questo viene programmata una spedizione di emergenza con lo scopo di inviare una navetta e una bomba all'interno della Terra con la speranza di scongiurare la catastrofe.
![]()
Consigliato :sisi: :sisi: