Genere preferito e film in tv

Genere preferito

• Avventura/azione

Voti: 0 0.0%
  • Commedia

• Drammatico

• Fantascienza

• Thriller

• Western

• Horror

Voti: 1 100.0%
  • Fantasy

• Storico

• Musical

• Votatori totali
    1
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa sera alle 21:00 un incredibile Prima Visione su Rete4 . . . RAMBO :lol: :lol: :lol: (1982)

Su Canale 5 invece Natale Sul Nilo, uno dei soliti film della coppia De Sica Boldi :nunu: :nunu:

Non mi ricordo se l'ho visto, forse non tutto...cmq non ci sono stasera :cav:

Questa sera alle 21:05 su Rai2 "Shaolin Soccer"

Trama
Un esperto di arti marziali, Sing, lavora come spazzino e non ha nemmeno i soldi per comprarsi un paio di scarpe. Un ex-calciatore famoso, Fung, è rimasto zoppo nella colluttazione coi tifosi seguita a un suo errore. Hung è un malvagio uomo d’affari senza scrupoli con una squadra di calcio professionistica alle sue dipendenze. Sing ha un sogno: diffondere l’arte imparata dal suo maestro. Nonostante la sfortuna non smette mai di lottare e di sperare nella buonasorte. Il giorno in cui Hung caccerà Fung sarà il giorno in cui la vita di Sing cambierà: Fung allenerà lui e i suoi cinque fratelli introducendoli nel mondo del calcio. Mondo che verrà stravolto dai loro poteri a dir poco speciali…

Su Rete4 sempre alle 21 invece un'altra super prima visione :doh: :cav: "Top Gun" (1986) :skept:

Questa sera alle 21:05 su Italia1 "Submerged - Allarme negli abissi"
con Steven Seagal;William Hope
regia di Anthony Hickox
(Usa) - 2004

Questa sera su Rai2 alle 21 DareDevil con Ben Affleck. (2003)

Trama

Il giovane Matt Murdock (Ben Affleck) custodisce un segreto. Privato della vista in seguito a un incidente, Matt ha sviluppato gli altri quattro sensi a tal punto da avere in mano un potere sovrumano. Così, mentre durante il giorno si occupa della tutela dei più deboli e dei diseredati nelle vesti di un avvocato, insieme al socio Franklin "Foggy" Nelson (Jon Favreau) di notte si trasforma in Daredevil, un eroe mascherato che si incarica di far rispettare la legge fra i vicoli più bui e malfamati della città.

Un giorno, però, Matt incontra Elektra, un'agile e bellissima ragazza da cui resta folgorato e che a sua volta impressiona dopo un duello nel parco in cui la ragazza non si capacita della sua abilità nonostante la cecità. Tra i due nasce un sentimento, ma Elektra è la figlia di Nicolaos Natchios (Erick Avari), ricco socio in affari di Kingping (Michael Clarke Duncan ), un pericolosissimo "signore del crimine". Quando il padre viene ucciso Elektra viene indotta a credere che il colpevole sia proprio Daredevil e Matt dovrà convincerla del contrario e vedersela con il pericoloso Bullseye (Colin Farrell), uno psicopatico killer assoldato da Kingping.

A me è piaciuto un sacco Daredevil. :ok:

daredevil.jpg

e poi c'è Jennifer Garner (Elektra)... :love: :D

Togix ha detto:

daredevil.jpg

Io non l'ho ancora visto :blush: comincia ora :)

Togix ha detto:

daredevil.jpg

Bel Film...:sisi: :sisi:

Un occhio al film e un dito al Ban_Inu...:sisi: :sisi:

Stasera dovete guardare IL BUONO, IL BRUTTO E IL CATTIVO di Sergio Leone... Questo si che è un film! :sisi: :sisi:

nikos ha detto:
Stasera dovete guardare IL BUONO, IL BRUTTO E IL CATTIVO di Sergio Leone... Questo si che è un film! :sisi: :sisi:

Lo conosco a memoria....
:asd: :asd:

Visto almeno 15 volte....

Toby ha detto:
Lo conosco a memoria....
:asd: :asd:

Visto almeno 15 volte....
Pure io.. Ma è sempre un piacere rivederlo.. :sisi: :sisi:

Non tutti l'hanno ancora visto, presumo... Soprattutto le nuove generazioni.. :asd: :asd: :look:

Io non l'ho mai visto :D sono della nuova generazione :asd: :asd:

Ti consiglio di comprarti il dvd de "Per un pugno di dollari", "Per qualche dollaro in più", "C'era una volta nel west".. :sisi: :sisi:

Sono tutti dei capolavori.. :sisi: :sisi:
Toby può solo che confermare.. :sisi: :sisi: :asd:
Inuyasha ha detto:
Io non l'ho mai visto :D sono della nuova generazione :asd: :asd:
Ma se hai un'anno in meno di me!! :asd:
C'è qualcosa che non quadra.. :boh: :boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità