Genere preferito e film in tv

Genere preferito

• Avventura/azione

Voti: 0 0.0%
  • Commedia

• Drammatico

• Fantascienza

• Thriller

• Western

• Horror

Voti: 1 100.0%
  • Fantasy

• Storico

• Musical

• Votatori totali
    1
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera, ore 23.20 circa, su Rete4: Caccia a Ottobre rosso con Sean Connery...

Bel film.. L'ho visto un paio di volte in Vhs... :)

cacciaaottobre.jpg

nikos ha detto:
Stasera, ore 23.20 circa, su Rete4: Caccia a Ottobre rosso con Sean Connery...

Bel film.. L'ho visto un paio di volte in Vhs... :)

cacciaaottobre.jpg
Thanks! Mi sa che lo registro... E' un sacco che lo voglio vedere... :ok:

Bellissimo Caccia a ottobre rosso. Lo vedrò sicuramente.....ormai i film belli li fanno in seconda serata

in effetti rete4 ha solo questo pregio. In seconda serata ha i cosiddetti "bellissimi"

Stasera ore 21.05 (forse :asd:) su Italiaaaa... uno! (:doh:), Bad Boys 2 con Will Smith... :chupachup

badboys2_us.jpg

nikos ha detto:
Stasera ore 21.05 (forse :asd:) su Italiaaaa... uno! (:doh:), Bad Boys 2 con Will Smith... :chupachup

badboys2_us.jpg

Bello :D soprattutto la corsa con la Ferrari :chupachup

nikos ha detto:

badboys2_us.jpg

Che spottone alla fine per l'Hummer.. lasciando perdere gli interminabili inseguimenti con raffiche di mitra a gogo megaesplosioni e.. nessun morto tra i buoni.

nikos ha detto:

badboys2_us.jpg

no me lo sono perso....colpa di Inu che mi ha trattenuto qui sul forum....:D:D:D

gabry'87 ha detto:
no me lo sono perso....colpa di Inu che mi ha trattenuto qui sul forum....:D:D:D

Puoi rifarti stasera guardano il Maurizio Costanzo Show alle 23:30 su Canale 5 :sisi: buona visione :asd:

Inuyasha ha detto:
Puoi rifarti stasera guardano il Maurizio Costanzo Show alle 23:30 su Canale 5 :sisi: buona visione :asd:

:doh: stasera gioca il Milan e c'è un bel film su italia uno...:ok: ma purtroppo mi sa che anche questa sera rimarrò incollato qui...:asd::asd:

gabry'87 ha detto:
:doh: stasera gioca il Milan e c'è un bel film su italia uno...:ok: ma purtroppo mi sa che anche questa sera rimarrò incollato qui...:asd::asd:

Io invece mi guardo il Real Madrid :sisi: voglio proprio vedere le castronerie di Cannavaro e prenderlo per i fondelli :asd:

Inuyasha ha detto:
Io invece mi guardo il Real Madrid :sisi: voglio proprio vedere le castronerie di Cannavaro e prenderlo per i fondelli :asd:

ma è possibile che ti rode cosi tanto Cannavaro??? :skept: :skept: :skept:

gabry'87 ha detto:
ma è possibile che ti rode cosi tanto Cannavaro??? :skept: :skept: :skept:

Mi sta proprio sulle balle...

Comunque non sta neanche giocando, scalda la panca, li combina meno guai :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità