paolotrep
Utente Èlite
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 57
Togix ha detto:Ronin è un bel film... Se non l'hai mai visto consiglio quello. :sisi:
:D
Che genere di film è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Togix ha detto:Ronin è un bel film... Se non l'hai mai visto consiglio quello. :sisi:
:D
Inuyasha ha detto:Grazie dei consigli ma purtroppo esco :asd: :asd:
Marthe ha detto:Ronin è un bel film genere azione/thriller con un ottimo De Niro.
gabry'87 ha detto:anche io esco....ragazzi stasera su MTV c'è pimp my wheels...:asd: :asd: :asd:
spettacolo quel programma!!! ;)
Quotone! "X to the Z" è milllle volte meglio! :sisi: :asd:Inuyasha ha detto:Spudorata copia di Pimp My Ride con protagonisti dei babbei....orribile :nunu:
Toby ha detto:Ocean 11.............. C5
:sisi:
Appena finito di guardare... Bellissimo...:sisi:Toby ha detto:Ocean 11.............. C5
:sisi:
Inuyasha ha detto:Grazie dei consigli ma purtroppo esco :asd: :asd:
Infatti.. :lol: Mi sembrava strano... Com'era il programma su Mtv? (Che tra l'altro è l'unico canale che prendo malissimo :rolleyes:)Inuyasha ha detto:Non sono uscito :asd: e te pareva :cav:
nikos ha detto:Infatti.. :lol: Mi sembrava strano... Com'era il programma su Mtv? (Che tra l'altro è l'unico canale che prendo malissimo :rolleyes:)
Inuyasha ha detto:Spudorata copia di Pimp My Ride con protagonisti dei babbei....orribile :nunu: