kennyz
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 55
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao Disinstalla e reinstalla i driver della scheda audioSalve,
qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se è normale questo picco di assorbimento e a cosa è dovuto?
In precedenza non c'era...
Riguarda
Host servizio: Generatore endpoint audio Windows
Premetto che non c'è nessun software attivo nè riproduzione audio,
allego screen
Grazie
Controlla in quelli facoltativi di Windows se c'è un aggiornamento dei driver audioL'ho già fatto qualche settimana fa ma riprovo, il SO ha fatto degli aggiornamenti nel frattempo
Installa questiFatta la disinstallazione, non è cambiato nulla.
non sembra ci siano aggiornamenti Windows per quanto riguarda l'audio
La scheda è quella in firma che sto pensando di sostituire anche per questo motivo
Siintendi l'ultima, la versione 6.0.1.8186 (2.82) ?
Bene collaudali un pò e se va bene direi che sei a postoInstallato e sembra funzionare, adesso il proceso ha un consumo molto basso
Ho solo notato che adesso l'audio si sente un filino più basso di volume ma degli inspiegabili click in alcuni software audio adesso sono spariti
Su un gioco non è indicativo di problema audio. Potrebbe essere altro. Scarica crystaldiskinfo installalo e avvialo e posta i dati smart del discoGrazie mille
Ho notato che in un gioco all'improvviso sono saltati i settaggi audio e durante la riproduzione di un file audio ci sono stati alcuni attimi di silenzio, vediamo se continua