PROBLEMA Generatore endpoint audio Windows

Pubblicità

kennyz

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
55
Salve,
qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se è normale questo picco di assorbimento e a cosa è dovuto?
In precedenza non c'era...
Riguarda
Host servizio: Generatore endpoint audio Windows

Premetto che non c'è nessun software attivo nè riproduzione audio,
allego screen
Grazie

Appunti01.jpg

Ultima modifica:
Salve,
qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se è normale questo picco di assorbimento e a cosa è dovuto?
In precedenza non c'era...
Riguarda
Host servizio: Generatore endpoint audio Windows

Premetto che non c'è nessun software attivo nè riproduzione audio,
allego screen
Grazie
Ciao Disinstalla e reinstalla i driver della scheda audio

L'ho già fatto qualche settimana fa ma riprovo, il SO ha fatto degli aggiornamenti nel frattempo
Controlla in quelli facoltativi di Windows se c'è un aggiornamento dei driver audio

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Fatta la disinstallazione, non è cambiato nulla.
non sembra ci siano aggiornamenti Windows per quanto riguarda l'audio
La scheda è quella in firma che sto pensando di sostituire anche per questo motivo

Installato e sembra funzionare, adesso il proceso ha un consumo molto basso
Ho solo notato che adesso l'audio si sente un filino più basso di volume ma degli inspiegabili click in alcuni software audio adesso sono spariti

Installato e sembra funzionare, adesso il proceso ha un consumo molto basso
Ho solo notato che adesso l'audio si sente un filino più basso di volume ma degli inspiegabili click in alcuni software audio adesso sono spariti
Bene collaudali un pò e se va bene direi che sei a posto

Grazie mille
Ho notato che in un gioco all'improvviso sono saltati i settaggi audio e durante la riproduzione di un file audio ci sono stati alcuni attimi di silenzio, vediamo se continua

Grazie mille
Ho notato che in un gioco all'improvviso sono saltati i settaggi audio e durante la riproduzione di un file audio ci sono stati alcuni attimi di silenzio, vediamo se continua
Su un gioco non è indicativo di problema audio. Potrebbe essere altro. Scarica crystaldiskinfo installalo e avvialo e posta i dati smart del disco

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

... e niente... si verificano dei "buchi" durante l'ascolto, sia di file che di radio on line.
Ho preso una AE-5 Plus d'occasione penso che non dovrei avere più problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro