[Generale] - CPU limited

Pubblicità
Allora, visto che te hai una VGA con velocità molto simile alla 9800, parliamone un pò in PM, e facciamo qualche bench per tagliare la testa al toro.

Non ora ovviamente :asd:

Fine OT.

Prova un game (1280*1024) con un un Penryn a 2.66Ghz e con uno a 3.2Ghz... poi dimmi se non noti un leggero boost.
Conclusione: L' oc si rivela utile alla tua risoluzione.
Rischi bassissimi & performance aumentate.
guarda in sistema ,io parlo perche' ho fatto tutto quello che dici ma ho visto un miglioramento di 2fps con una 4870,quindi per me non e' limitato:sisi:,concordo che non ci sono rischi ad arrivare a 3.2ghz

Ho capito cosa volete dire!:ok:Però ciò comporta una ulteriore spesa per il dissipatore...cosa che per il momento non vorrei fare! Se ben ti ricordi (x starchild) dopo l'acquisto del Q9400, volevo vendere i vecchi pezzi per un monitor 22" e allora magari potrei mettere in conto anche un dissipatore...

Prova altri giochi Crysis non è un gioco su cui si può testare bene il cpu-limited
:boh:se va di piu' dovrebbe con tutti i giochi,comunque ho provato anche far cry 2,grid ed altri mai piu di 2-3 fps rispetto al default.questa e' la mia esperienza puo' essere che altri hanno 10-15-20 fps in piu' a questo punto non so.

:boh:se va di piu' dovrebbe con tutti i giochi,comunque ho provato anche far cry 2,grid ed altri mai piu di 2-3 fps rispetto al default.questa e' la mia esperienza puo' essere che altri hanno 10-15-20 fps in piu' a questo punto non so.
prova GTA IV :lol:
Quasi 20FPS di guadagno :sisi:

Ragazzi però ora state uscendo un pò da quello che è l'argomento...Io avevo solo chiesto se una 9800 gtx+ e un q9400 sono una buona accoppiata...a default...su un monitor 19"!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro