The Starchild
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,641
- Punteggio
- 110
Non sono molto sicuro di ciò che dici... :boh:
Bench ?
Bench ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda in sistema ,io parlo perche' ho fatto tutto quello che dici ma ho visto un miglioramento di 2fps con una 4870,quindi per me non e' limitato:sisi:,concordo che non ci sono rischi ad arrivare a 3.2ghzProva un game (1280*1024) con un un Penryn a 2.66Ghz e con uno a 3.2Ghz... poi dimmi se non noti un leggero boost.
Conclusione: L' oc si rivela utile alla tua risoluzione.
Rischi bassissimi & performance aumentate.
un 24 pollici che vuol dire ,la risoluzione la puoi scegliere:asd:su un 24" pollici è normale che hai avuto un guadagno di 2 FPS :asd:
e che vuol dire, che hai provato a giocarci @1024x768 ? :lol:un 24 pollici che vuol dire ,la risoluzione la puoi scegliere:asd:
fai finta o non capisci,certo ho provato anche a 1280 e non ci sono grandi differenze con il q9400 in oc,per l'appunto 2 fps con il bench di crysis:sisi:e che vuol dire, che hai provato a giocarci @1024x768 ? :lol:
boh, mi sembra insolito, dato che io ho avuto un buon boost prestazionale, con una vga che va la metà.fai finta o non capisci,certo ho provato anche a 1280 e non ci sono grandi differenze con il q9400 in oc,per l'appunto 2 fps con il bench di crysis:sisi:
Anche io ho avuto un discreto boost con il mio modesto oc.boh, mi sembra insolito, dato che io ho avuto un buon boost prestazionale, con una vga che va la metà.
:boh:se va di piu' dovrebbe con tutti i giochi,comunque ho provato anche far cry 2,grid ed altri mai piu di 2-3 fps rispetto al default.questa e' la mia esperienza puo' essere che altri hanno 10-15-20 fps in piu' a questo punto non so.Prova altri giochi Crysis non è un gioco su cui si può testare bene il cpu-limited
prova GTA IV :lol::boh:se va di piu' dovrebbe con tutti i giochi,comunque ho provato anche far cry 2,grid ed altri mai piu di 2-3 fps rispetto al default.questa e' la mia esperienza puo' essere che altri hanno 10-15-20 fps in piu' a questo punto non so.