[Generale] - Catalyst 9.2 il ritorno delle rosse!

• Autore discussione Autore discussione fabry180384
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

fabry180384

Ospite

catalyst 9.2 il ritorno delle rosse!

Drivers & Tools | GAME.AMD.COM

Performance Improvements
• Crysis DX10 gains up to 20%
• Crysis Warhead DX10 gains up to 20%
• World in Conflict gains up to 5%

e primo test di pcgameshardware:

in call of duty 5 35% di fps in piu per la 4870da 1gb ora ai livelli della gtx285(tratto dalle conclusioni del test).

Treiber-Test: Catalyst 9.2 RC1 beschleunigt Radeon-Grafikkarten deutlich - Catalyst 9.2, Test, Review, Benchmark, Radeon, AMD

-fear2 incremento raddoppiato in configurazione crossfire e x2(in parole povere ora è attivo)
-supporto multi-core e dx10 migliorato
-risolto bug filtro af dal ccc

Driver per linux :

32Bit, 64Bit

Ultima modifica da un moderatore:
nella rece che ha postato fabry sono stati usati dei beta (rc1) mentre dovrebbero essere dispinibili al download quelli ufficiali (whql)

raga qualcuno li ha provati,io rientro stasera sono curioso di vedere se ci sono veramente i miglioramenti che ha postato fabry180384:asd::asd:

Li ho installati da non molti minuti
-risolto lo stuttering della demo di fear 2
-Migliorato (seppur di poco) il frame rate al bench di Far Cry 2

Per FC2 nel mio caso gli incrementi non sono stratosferici, dai 2 ai 5 fps in più, comunque se si pensa che sono solo dei driver niente male, affatto :D

Considerate che anche quando gioco ho un secondo schermo sempre acceso, il sistema lo vedete accanto :)

EDIT: prima usavo gli 8.12 però non sono passato dai 9.1 ai 9.2
EDIT2: come prima però non han risolto il bug che in presenza di configurazioni multischermo+hydravision, ogni tanto non carica i driver all'avvio.

Installati! Noto anch'io un incremento di 5-6 fps normalmente, ( 33-38 fps con tutto al massimo in dx 10 e antialiasing al max ) ed in alcune zone schizza a 65 fps ,mai capitato!Ora installo crysis warhead e poi vedo se c'è davvero questo 20%....

Questi nuovi drivers ti fanno venir la voglia di giocare a Crysis.
Con una 4850 occata si dovrebbero avere risultati eccellenti @ 1280*720.
Io dico che riuscirò a mettere tutto a palla più un leggero filtraggio... però non ho il gioco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro