GeForce GX 7950...

Pubblicità

vale83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ne vale veramente lapena di spendere tutti quei soldi su una skeda video...?..:doh:

cioè me la cosigliate..o è meglio una x1900xtx?

bhè la 7950 è meglio .....però io ti consiglio la x1900xt che costa 370€ ......in oc la porti alla xtx ....e anche oltre........e non ha molto da invidiare alla 7950...fidati ...fai così non spendere più di 600€

se vuoi il massimo della potenza io preferirei una x1900xtx anke se io preferisco la 7900gtx anke se va un pò meno solo x i consumi e la rumorosità

Io in ogni caso prenderei la X1900XT o XTX! :chupachup
Oppure se non hai problemi aspetterei settembre/ottobre per vedere se esce una soluzione a doppia cpu di ATI! :love:

adesso conviene aspettare directx10,per il momento conviene acquistare schede medio-alte vedi 7600gt o x1800gto

A luglio dovrebbe uscire la rivistazione a 80nm dell'X1900... quindi i prezzi caleranno ancora... per le Dx10 ne passerà ancora di tempo...

Cè qualcuno ke ha provato la 7950GX2 su di una mobo DFI Ultra-D ?

7950 Gx2

Manolo De Agostini ha detto:
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20060605 le prestazioni sono quelle. Poi ognuno si muove secondo il suo budget e modo di spendere i soldi.

Scusa volevo una info sulla scheda 7950 GX2 che ho appena acquistato.
Nel 3dmark03 come è possibile che nel test dei pixel shader faccia meno della mia 'vecchia' 7900gtx?
Per i driver, che impostazione useresti per le massime performance?
Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro