Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non vanno bene per un monitor da 1440p a 120 Hz.Se devi fare lo SLI meglio optare per le meno costose GTX 780 lisce. Garantiscono prestazioni eccellenti per diversi anni e l'esborso rimane molto più contenuto rispetto alle Ti.
Con quel monitor cambia tutto, non si punta a stare sui 60 fps ma almeno farne 90. Per me ti servono due 780 ti anzi per stare tranquillo con tutto al massimo per 3 - 4 anni forse nemmeno due bastano -.- . Sicuramente non due titan perchè nei videogiochi son meglio le ti :).quindi dimmi una cosa,per un monitor con quella risoluzione (rog pg278q) e avere alte prestazioni(dettagli ultra e i 60 fps o anche di piu) meglio uno sli di ti o di titan per stare apposto un 3-4 anni??
Le titan in media arrivano a molti MHz in meno delle Ti, ho fatto un bench a 1250 e 1,26v ed ho visto Che risponde bene agli incrementi di voltaggio, credo di poter prendere i 1400Mhz e passa sott'acqua...
Un utente con una Titan con la mia stessa ASIC, si fermava a 1180 con 1,212v, ma con 1,4v passava i 1400
ah ecco....grazie ragazzi....ditemi solo una cosa....per il modello TI,avevo pensato al modello overcloccato della gigabyte.....secondo voi e una scelta giusta?? considerando quelle 3 ventole...e poi rimango appunto con il raffreddamento ''default'' o lo personalizzo ....la mia paura e diventata realtá.....per sruttare tutto ai massimi dettagli e il monitor diciamo che l'ideale sarebbero 3?? o esagero......peró poi sorge un dubbio.....Le Ti mica verranno passate da qualche altro modello,che magari con una risolve il problema?? mi riferisco soprattutto alle maxwell o la serie 790....
anche perche sinceramente....voglio fare pure la spesa monitor e 2 TI,peró per 3-4 anni non voglio spendere un soldo...
Se faranno una eventuale dual gpu denominata 790 è come avere uno sli di 780. Ovviamente arriverà il tempo di maxwell inoltrato che una singola VGA potrebbe essere veloce quanto 1 vga e mezza...però sicuramente non ci arriverà ad essere performante quanto uno sli di 780 ti/titan. Se le nuove 20 nm sono come al "solito" un 25/30% più performanti di quelle attuali significa che per avere una VGA SINGOLA potente quanto lo SLI dovrai attendere due generazioni ( maxwell + eventuale Broadwell??? ).
che asic ha la tua titan?
la mia aveva 72,qualcosa e mi ricordo bene come andava....con 1.212 si fermava a 1189 sul core...le memorie salivano benissimo (mi pare che massimo che ho fatto sia 7500 sulle memorie ma ancora andavano benone)
aaa ecco ecco ecco.....grazie mille...senti e sul modello gigabyte,vado tranquillo...cosi come per il raffreddamento??
Si è la tra le custom che offre buone prestazioni sia in ambito di velocità che dissipazione e costa relativamente meno rispetto alle altre. Se non hai esigenze particolari di overclock vario e cose del genere fa al caso tuo. Se però vuoi fare uno SLI con questa soluzione WFIII abbi la premura di distanziarle per bene...essendo una dissipazione che spinge aria verso l'alto avresti la scheda superiore che "pesca" aria già calda e quindi con sensibili temperature più alte rispetto alla VGA che sta in posizione inferiore...quindi maggiore spazio c'è tra di esse e meglio è...ovviamente da non sottovalutare il ricircolo interno del case, con soluzioni di questo tipo devi apportare parecchia aria fresca in entrata e quella calda in uscita. Se non hai queste caratteristiche meglio optare per sli di reference che "buttano" aria dietro al case, visto il disegno della ventola a turbina che aspira aria e la convoglia nella parte posteriore. Oppure il sistema di dissipazione MSI ( Twin FroZr IV - Tri-FroZr ) buttano aria calda sia dietro al case, come le reference, che all'interno....Se vai sul sito msi trovi lo schema che fa vedere il ricircolo dell'aria.
MSI Lightning Series
no si vedono solo tramite hwinfo
giusto per curiosità, tramite gpu-z nella scheda dei sensori?