UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Quasi quasi butto un bell'annuncio vendo la mia 780ti e prendo una classy o una light appena uscirà :)

- - - Updated - - -

Aumentare il Voltaggio loooooooooool e abbassare temperature :P

( quella del voltaggio era una battuta diretta a fur, so di per certo che sei già al limite max imposto fino ad ora )
Voglio morire :suicidio:

Quasi quasi butto un bell'annuncio vendo la mia 780ti e prendo una classy o una light appena uscirà :)

- - - Updated - - -

Voglio morire :suicidio:

LOL. Certo che se fossi uno in gradi di progettare VGA prenderei nVidia o AMD e gli toglierei tutti ma proprio tutti i blocchi possibili e farei un programma ad hoc per fare OC senza limitazioni....Ovviamente con la scritta grande come una casa:" a vostro rischio e pericolo, una VGA morta in OC è una VGA morta con onore" :D

Alla fine che cavolo...sempre a fare limitazioni...ma toglietele e fate divertire la gente...sicuro che ci sarebbe molto più mercato di VGA perché molta gente si farebbe prendere troppo la mano e ne fonderebbero a palate LOL

Ultima modifica:
LOL. Certo che se fossi uno in gradi di progettare VGA prenderei nVidia o AMD e gli toglierei tutti ma proprio tutti i blocchi possibili e farei un programma ad hoc per fare OC senza limitazioni....Ovviamente con la scritta grande come una casa:" a vostro rischio e pericolo, una VGA morta in OC è una VGA morta con onore" :D
Ci saranno giorni in cui i componenti fonderanno... MA NON E' QUESTO IL GIORNO!

- - - Updated - - -

Accidenti la classy costa 749 €, la mia ormai dovrei venderla a 500 € se non meno credo che terrò questa e nel caso la liquiderò :suicidio:

parto da 1046 salgo di step prima +50 poi + 25 e gradualmente aumento il Vcore, appena arrivo ad un offset di +275 con le memorie a +100 / +150 ecco che inizio ad avere instabilità di frame e durante il bench qualche artefatto :( Non ci posso far nulla giusto?
non toccarle le memorie,vedi dove arrivi solo di core,aumenta solo il pt e basta

non toccarle le memorie,vedi dove arrivi solo di core,aumenta solo il pt e basta

Tu dici Alzo solo il power target a 200% poi salgo solo sulla gpu e quando vedo dei leggeri artefatti aumento il Vcore?

- - - Updated - - -

Ah cmq @bizzy89 io son tornato al bios di Skynet che è quello che mi fa salire meglio in OC, non so te XD.

vi ricordo che il cambio del bios invalida la garanzia,se la vga per qualche motivo non si avvia non riuscirete a rimettere l' originale,in tal caso se si accorgono del trucchetto addio rma

vi ricordo che il cambio del bios invalida la garanzia,se la vga per qualche motivo non si avvia non riuscirete a rimettere l' originale,in tal caso se si accorgono del trucchetto addio rma

Tu hai ancora il Bios originale giusto? Mi fai la cortesia di mandarmi via mp le varie fasi di come effettui l'OC? mostrandomi come varii i valori di PT,Offset GPU, VCore. Grazie mille D:!

sapete che la scimmia mi sta assalendo???
domani torno a casa e metto in vendita la mia 780ti OC praticamente solo tolta dallo scatolone di Prokoo ,e la metto a 570 spedita e aspetto la lightning :rock:

chi la vuole mi contatti

Ultima modifica:
sapete che la scimmia mi sta assalendo???
domani torno a casa e metto in vendita la mia 780ti OC praticamente solo tolta dallo scatolone di Prokoo ,e la metto a 570 spedita e aspetto la lightning :rock:

chi la vuole mi contatti

LOL? :skept:

dai dimmi che un troll ha rubato i dati del tuo account sul forum e stà scrivendo al posto tuo, ti prego! :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro