UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
sapete che la scimmia mi sta assalendo???
domani torno a casa e metto in vendita la mia 780ti OC praticamente solo tolta dallo scatolone di Prokoo ,e la metto a 570 spedita e aspetto la lightning :rock:

chi la vuole mi contatti

Riesco ad averla nuova a quel prezzo xD mi stai tentanto a cambiare...devo resistere hehehe no...prima aspetto le due Lightning rivali hehe

- - - Updated - - -

ta

giosky puoi fare meglio, io ho fatto 11k senza bios mod e nn ho la scheda sculata XD

@ste-87 Ci pensi tu a rispondere al mio posto? :grat:

@ste-87 Ci pensi tu a rispondere al mio posto? :grat:

non ti seguo sinceramente, dopo cena sono un pò rincretino :asd:

p.s. sul graphics score fai più punti della mia 770 in oc (1333-8000), e questo non va bene :nono:

A parte gli scherzi sono un pò avvantaggiate le amd su firestrike per caso, voi che conoscete tutto sui bench? (è una domanda innocente che non vuole sottointendere niente)...scusate l'OT

non ti seguo sinceramente, dopo cena sono un pò rincretino :asd:

p.s. sul graphics score fai più punti della mia 770 in oc (1333-8000), e questo non va bene :nono:

A parte gli scherzi sono un pò avvantaggiate le amd su firestrike per caso, voi che conoscete tutto sui bench? (è una domanda innocente che non vuole sottointendere niente)...scusate l'OT

Hahhahaha idem io...dopo cena si è sempre più rinco hehehe

Comunque era x dire a SharPPP che la VGA è diversa dalla loro LOOOOOL

Comunque FS non mi sembra a favore di nessun brand in particolare...però non vorrei sparare stron zate...sempre per via del dopo cena :P

Appena esce Mantle farò 50k punti su FS....in extreme però! LOOOOOOOOOOOL

( Era x trollare un po AMD ovviamente :vv: )

A lil bit :lol:

- - - Updated - - -

Hahhahaha idem io...dopo cena si è sempre più rinco hehehe

Comunque era x dire a SharPPP che la VGA è diversa dalla loro LOOOOOL

Comunque FS non mi sembra a favore di nessun brand in particolare...però non vorrei sparare stron zate...sempre per via del dopo cena :P

Appena esce Mantle farò 50k punti su FS....in extreme però! LOOOOOOOOOOOL

( Era x trollare un po AMD ovviamente :vv: )

maccosa dici, anche con bios stock e 1,25v di voltaggio le 7970 lightning arrivano a 13k sul firestrike :patpat:

:lol: delirio

A lil bit :lol:

- - - Updated - - -

maccosa dici, anche con bios stock e 1,25v di voltaggio le 7970 lightning arrivano a 13k sul firestrike :patpat:

:lol: delirio

WTF xD dovrò andare anch'io di titan allora...almeno posso overvoltare come si deve senza alcuna limitazione da parte di AB :P

WTF xD dovrò andare anch'io di titan allora...almeno posso overvoltare come si deve senza alcuna limitazione da parte di AB :P

NONO, o 780ti classified spaccaculed edition o niente :popo:

- - - Updated - - -

Ho superato di pochi punti lo score al Valley fatto con la Ti, con una Titan ad aria e sono sicuro di poterlo battere poiché potrei aggiungere ancora MHz sulle memorie, ma è un rischio troppo grande continuare a fare bench ad alti voltaggi ad aria.
Ho una vaga sensazione, che questa scheda scali bene con il voltaggio, e che quindi possa dare grandi soddisfazioni sott'acqua

arrivata la bimba
zO1N3iN.jpg

peccato che non salga una mazza in oc....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro