Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io spero che il gsync sia compatibile con tutti i monitor 3dvision 120hz,dite che sto sognando?
sinceramente con un video del genere, lo vedo decisamente semplice come lavoretto, almeno per le abitudini che ho, più che altro vediamo quanto riusciranno a tirare giù il prezzo di tale modifica, sinceramente mi augurerei che riuscissero a contenerla nei 70-90€
ma vale per tutti i monitor ?? intendo le marche , o solo alcune possono montarlo?
io mi sono innamorato dell'Asia rog swift pg278q XD
per ora solo per alcuni specifici nel video è specificato per quale modello Asus è (VG248QE) non è universale per ovvi motivi almeno allo stato attuale.
siamo in due :utonto: se scende un pò di prezzo o appaiono altri modelli similari che mi piacciono mi sà che al 90% quest'anno investo seriamente sul pc e rifaccio completamente tutto il sistema compreso monitor, visto che rincomincio a lavorare e il monitor sarà con g-sync :sbav:
per ora solo per alcuni specifici nel video è specificato per quale modello Asus è (VG248QE) non è universale per ovvi motivi almeno allo stato attuale.
p.s tra le marche che hanno aderito fin da subito al g-sync, dai quali aspettarsi prodotti in tempi relativamente brevi, ci sono: Acer, AOC, Asus, Benq, Philips, Viewsonic
Credo di aver trovato un compratore per il mio PB278Q, resto senza monitor un paio di mesi ma che mi frega poi mi arriva un PG278Q :bevuta:
Lo so, però ho sempre il G-sync e i 120 HzPassi da un IPS ad un TN eh...
ciao x me perdi in fedelta comatica, e qualita di immagine ,ma se lo usi solo x il game è ok:)Lo so, però ho sempre il G-sync e i 120 Hz