UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
ah e comunque io non mi spingerei ad 1.25v ad aria ragazzi....si rischia eh

Anche perche con la Ti non puoi :asd:

a parte gli scherzi, 1,25v ad aria è sicuro per me, poi io ho disabilitato il vdroop ( ne hanno tantissimo queste schede ) e sparato 1,29 che con l'llc disabilitato sono 1,263v per un bench. Ma scalda troppo per un dissi reference, e devi sparare la ventola.
Se siete a liquido, 1,3/1,35v per il daily, 1,4v per bench :D

Si e no
Da quanto ho visto non è un granché ne ad aria e neanche sotto azoto eppure è stata progettata per quello.
Spero che la gtx 780ti kingpin sia migliore.

mha capivo se faceva 20 fps in piu [parlo ovviamente solo x gaming] ma vedo che nei giochi vanno piu o meno uguali tutte , poi in oc o per fare benchmark sicuramente andra di + visto che si puo sbloccare mi pare ...

Tutte tranne la Classy e forse la HOF

Perché sei passato alla Titan???? LoL
@teskyo la configurazione è "vecchia" ma fidati che il 980x non ha nulla da invidiare ad un 3770k....guarda su 3D Mark FireStrike i risultati che fa un 3770k a 5Ghz ed il nostro a 4,3 :D

Fidati...non ha nulla da invidiare heheeh

Gg per la schedozza :D

"""Who said that you're supposed to get more than NVIDIA limit? That was the question of luck for 780/Titan owners to get direct NCP4206 control mode because MSI needed that for one custom design Lightning model. Expecting the same for reference design 780Ti is pointless."""

Questo è ciò che ha dato il tipo di msi Afterburner.
Per questo sono passato alla Titan, che a liquido ha la possibilità di mangiare tutte molte Ti

"""Who said that you're supposed to get more than NVIDIA limit? That was the question of luck for 780/Titan owners to get direct NCP4206 control mode because MSI needed that for one custom design Lightning model. Expecting the same for reference design 780Ti is pointless."""

Questo è ciò che ha dato il tipo di msi Afterburner.
Per questo sono passato alla Titan, che a liquido ha la possibilità di mangiare tutte molte Ti
Oltre al fatto che la Titan porta un nome e non come tutte le altre un numero Ahahah... Fine momento ignoranza:suicidio:.

- - - Updated - - -
@teskyo tu hai la versione ref della Giga? Perchè se son tutte così appena le metti a liquido passo anche oggi da Ybris per comprare il WB Xd

Oltre al fatto che la Titan porta un nome e non come tutte le altre un numero Ahahah... Fine momento ignoranza:suicidio:.

- - - Updated - - -
@teskyo tu hai la versione ref della Giga? Perchè se son tutte così appena le metti a liquido passo anche oggi da Ybris per comprare il WB Xd

a 1,212v io dubito che si possano guadagnare tanti mhz da aria a liquido.....

asic della scheda?
c'è chi adesso è stabile a 1350 con la ti a liquido con 1.212v...
quindi forse il liquido aiuta....ma anche la scheda deve essere fortunella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro