Pretorian91
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 55
Eh si , che si raggiungano quelle frequenze credo ci siano speranze , il problema che la giga wf3 ha appunto 3ventole , la asus 2 ! io appena l'ho vista disponibile l'ho prenotata perché , erano più giorni che la 'chiave' mi faceva lo scherzetto di togliere dalla lista delle schede disponibili la wf3 proprio quando andavo ad ordinarla , e perché appunto della 780 directcu2 ne ho sentito parlare veramente bene per la qualità dei pezzi che utilizzavano,e speravo/credevo che il discorso fosse medesimo con la sorella maggiore ..... il problema principale sta nelle temperature , in teoria faccio ancora in tempo a disdire l'ordine e prendere altro , se a questo punto risparmio 50euro grazie alla jetstrem e ho la stessa scheda però più fresca , mi sa che conviene :vv: no ? :sisi: se poi invece questo benedetto pcb custom serve veramente a qualcosa (io aspettavo l'arrivo della gpu per cominciare ad informarmi come si deve 'la teoria andrebbe fatta prima lo so, ma poi che me ne faccio della teoria se non ho una schedozza da overcloccare ?:asd:') allora cerco di tenere impegnate le mani in questi 7giorni ed evito di disdire ! scusate per i post chilometrici !
ehmm , si , giusto pt 200 ! :grat::grat::grat::lol:
???
Sarebbe la prima volta che overclocco qualcosa ! mi sa che si vede :blush:
Ottimo bios, pt 200 tanta robba
ehmm , si , giusto pt 200 ! :grat::grat::grat::lol:
???
Sarebbe la prima volta che overclocco qualcosa ! mi sa che si vede :blush: