UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
lo so però la vga a 1340 mhz con quest'altro bios che sto provando è stabilissima su valley col pt a 200% e il vcore 1.212.

A voi le conclusioni, comunque mi dispiace non poterla liquidare perchè sembra veramente sculata.

http://imageshack.com/a/img835/3215/c1rn.png

Ma aumenta anche le memorie XD Ecco perchè non vai oltre i 3400 Bestia Ahaha!

- - - Updated - - -

Hai messo il bios di Skyn3t?

No bios by delly fatto su misura sulla mia, l'ultimo che mi ha fatto ha il boost attivo, gli ho chiesto se me ne faceva un'altro uguale col boost disattivato. Di quanto posso provare a sparare subito le ram?

Ma a ste frequenze ad aria non che mi parte qualche condensatore? xD

- - - Updated - - -

posso postarlo qui cosi in caso furlans lo aggiunge nella sua guida nella sezione overclock?

Ultima modifica:
eccola arrivata ragazzi Visualizza allegato 95009Visualizza allegato 95010 la potro montare solo dopo giovedi pero cavolo sono fuori per sti 3 giorni :cry:

cosa devo scaricarmi ora ?? Msi Afb avete detto di no , quindi quale di EVGA Precision devo scaricare ?
se potete postatemi un link diretto grazie

non c'è problema... io ne ho una identica, la dai a me così si fan compagnia :sisi:

scaricati evga precision (ti registri è una cavolata) l'ultima versione

:muro: perfetto ! ordinata la 780Ti directcu2 , ecco che arriva sul sito su cui assemblo la Ghz a 18euro in meno di quella che ho ordinato, e pure la amp :muro: spero di nn aver toppato a prendere la directcu2 anche perché mi sembra di capire che : sulle 780 è un signore dissipatore , e pare che lo stesso nn si possa dire della versione Ti , che ha si lo stesso dissipatore ma pare che nn sia poi così efficente con lei , ma tornando alla domanda che volevo porvi :D che voi sappiate , visto che la asus ha il pcb custom, ha dei buoni margini di overclock ?? dite che riesco ad eguagliare la Ghz a 1150 mhz ? .. dalle recensioni che ho visto ha quasi le stesse temperature della reference :cav: :suicidio:

:muro: perfetto ! ordinata la 780Ti directcu2 , ecco che arriva sul sito su cui assemblo la Ghz a 18euro in meno di quella che ho ordinato, e pure la amp :muro: spero di nn aver toppato a prendere la directcu2 anche perché mi sembra di capire che : sulle 780 è un signore dissipatore , e pare che lo stesso nn si possa dire della versione Ti , che ha si lo stesso dissipatore ma pare che nn sia poi così efficente con lei , ma tornando alla domanda che volevo porvi :D che voi sappiate , visto che la asus ha il pcb custom, ha dei buoni margini di overclock ?? dite che riesco ad eguagliare la Ghz a 1150 mhz ? .. dalle recensioni che ho visto ha quasi le stesse temperature della reference :cav: :suicidio:

ce byzzy89 che con la giga oc l ha gia superata di brutto alla ghz , guarda i post precedenti :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro