Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sicuri di avere tutto che funziona bene?
io con la titan ho superato anche i 3300 al valley e esenza usare frequenze spaventose (mi pare 1189 per il core se non meno)
sicuramente nei benchmarck un so bello pulito fà il suo gioco,io è due anni che non formatto,ma dal momento che non faccio nessun tipo di gare mi va bene cosi
IDEM, WF3 quasi ordinata, domani nel pomeriggio effettuero l'ordine :D anch'io rimango senza una lira xDFinalmente farò parte del club ! :lol: 780 Ti DirectcuII ordinata ! :rock1: e sono ufficialmente senza più un euro :death::lol:
Pago pago pago.......mi dai notizie false?IDEM, WF3 quasi ordinata, domani nel pomeriggio effettuero l'ordine :D anch'io rimango senza una lira xD
eccola arrivata ragazzi Visualizza allegato 95009Visualizza allegato 95010 la potro montare solo dopo giovedi pero cavolo sono fuori per sti 3 giorni :cry:
cosa devo scaricarmi ora ?? Msi Afb avete detto di no , quindi quale di EVGA Precision devo scaricare ?
se potete postatemi un link diretto grazie