UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
sicuramente nei benchmarck un so bello pulito fà il suo gioco,io è due anni che non formatto,ma dal momento che non faccio nessun tipo di gare mi va bene cosi

se ti hanno detto che scalda troppo .. allora tranquillo erano amd fanboys ... vai tranquillo di 780 ti reference , ma che scalda troppo ?!!! io la clocco fino anche a 1078 mhz e va sempre benissimo sia in temp che in stability e in boost va anche a 1200 mhz gia da sola ha prestazioni da urlo ....
ora ne metto un'altra poi liquido tutto :P

Fortunatamente io ho trovato un Pollo per la 770 xD...

Ho postato il bios della mia vga sul forum di oc.net sperando che qualche anima pia non solo capisca il mio inglese osceno, ma mi moddi il bios xD

Ultima modifica:
Scusate ma a questo punto ho molta confusione, ho letto molte recensioni riguardanti la Gigabyte 780 ti Edition e molti parlavano benissimo sia delle sue temperature, potenza e rumorosità...ma da quello che ho letto qui nn sembra poi così "strepitosa" come credevo, se una Gigabyte ti oc fa presto ad arrivare alle sue frequenze di base, mi domando se il costo ne vale la pena, la Edition può raggiungere frequenze più alte o è una scheda limitata es blocco voltaggio, cioè l'oc della fabbrica è al suo limite di performans o si può fare un'ulteriore oc ma "notevole"? considerando raf ad aria

ragazzi scusate ma voi come giudicate la dissipazione e prestazione di questa scheda? [h=1]VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 780 OC GV-N780OC-3GD Core 954/1006MHz Memory GDDR5 6008MHz 3072MB DVI DP HDMI WINDFORCE 3X 450W Cooling system, ho un alimentatore seasonic x750 watt 80 plus gold[/h]

Qualsiasi gygabyte che monta il windforce va benone ottime temperature anche con il profilo ventole default della scheda e molto silenziosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro