UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
la scheda, dalle rece è ottima, poco rumore e temperature basse ocupando 3 slot fare uno sli diventa un po più complesso però..

- - - Updated - - -

io tengo d'occhio questo Components » Graphics Cards - NVIDIA » NVIDIA GTX 780Ti Series - Overclockers UK oppure questo Caseking.de » Grafikkarten » NVIDIA Grafikkarten » NVIDIA GTX 780 Serie, però le disponibilità cambiano spesso si vede che i modelli puramente custom fanno gola, su overclockers c'è la kingpin sono giorni che ci sbavo non sono ancora sicuro se farmi un regalo. Mi hanno proposto una gtx titan sc per 500, a me i 6gb di vram fanno gola visto che gioco a 2500. però per 200 la king è spaventosa :)

wow , ma su overclockers sono in euro o sterline ?? perche se sono euro va bene come prezzi, ma se sono sterline minkia quanto costano.........

Cmq nel secondo shoop sono euro si legge ....lol ma tu hai gia comprato su entrambii ??? sono compresi di spedizione in italia ......?

wow , ma su overclockers sono in euro o sterline ?? perche se sono euro va bene come prezzi, ma se sono sterline minkia quanto costano.........

Cmq nel secondo shoop sono euro si legge ....lol ma tu hai gia comprato su entrambii ??? sono compresi di spedizione in italia ......?

si compro principalmente da loro, anche se sono mesi ch enon ordino nulla, si spediscono in italia, e su overclockers sono in sterline. Si la kingpin costa un bel po.

Caseking mi ha fatto pagare quasi 20Euro di ss per l'ordine dell'impianto a liquido...

sul serio ? azz e quanto pesava ? bah sono un po di mesi che non ordino li però se fanno ste cacate se le tengono le schede visto che ultimamente i prezzi non sono nemmeno bassi come un tempo.

sul serio ? azz e quanto pesava ? bah sono un po di mesi che non ordino li però se fanno ste cacate se le tengono le schede visto che ultimamente i prezzi non sono nemmeno bassi come un tempo.

Pesava abbastanza, non tantissimo, ma abbastanza, due rads da 240, pompa, WB, 2lt di liquido

- - - Updated - - -

Dovrei avere 1,3v sulla Ti... Fatemi provare un pò

- - - Updated - - -

02-01-2014 20-40-40.webp

In realtà non funziona :asd:

si l ho vista anche io e grazie della news :bevuta: , pero nn licquido , e vorrei una custo cazzuta , cosi con un legger oc vado alla grande per quello che devo fare io
chi mi manda un link anche in privato su dove acquistare ste custom? .... oltri i soliti sito [che ancora nn hanno un caiser... lol]
Passate qualche sito anche a me, pero ammetto che quella reference evga sull'amazzone mi sta facendo salire la scimmia :sisilui:

Furlans brutto trollone patentato si possono overvoltare seriamente o no?
Ricorda che dopo la tua trollata degli spoiler con 1.3V e avermi pesantemente illuso, dalla tua risposta dipenderà la permanenza o meno su tom's :evil: :sisi:

Furlans brutto trollone patentato si possono overvoltare seriamente o no?
Ricorda che dopo la tua trollata degli spoiler con 1.3V e avermi pesantemente illuso, dalla tua risposta dipenderà la permanenza o meno su tom's :evil: :sisi:

:look:
No, perchè l'unico modo sarebbe fare la Softmod ad MSI After, ma la MSI non aggiunge il supporto all'ncp4208, che poi sarebbe la stessa cosa dell'ncp4206, solo con due fasi in più gestibili.... Quindi se vuoi divertirti, devi prenderti una Classified :lol: :lol:
Tra l'altro, nella beta 18 di msi ab, la softmod non mi pare funzioni più sulle 780/titan....

Quasi quasi mi accetto uno scambio che mi è stato fatto: Come la vedete per una 290x già liquidata che tiene sicuri i 1250Mhz in cambio di una Ti con il cooler stock che è la più sfigçta mai vista?

Ecco sapevo, che fregatura.
Ma solo la classi si overvolta allora? :(

Se il tuo impianto regge io cambierei ad occhi chiusi ;)

Ecco sapevo, che fregatura.
Ma solo la classi si overvolta allora? :(

Se il tuo impianto regge io cambierei ad occhi chiusi ;)

Solo la Classy, e sembra avere dei problemi con voltaggi sopra 1,4v...
Probabilmente anche la HOF, ma ho sentito gente lamentarsi di Bug sul programma che ne gestisce il voltaggio...

Il mio impianto non regge, devo ordinare altro liquido se no non ne ho abbastanza :lol :lol:

A parte scherzi, credo bastino 2 rads da 240 uno da 54 e l'altro da 30 millimetri per una 290x e un 4770k...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro