Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non il modello super clocked. A +300 si blocca tutto mi crasha pesantemente, non arrivo manco a 1200 di clock. -.-
Max power: 106%fai oc graduale per trovare il max a quanto sei stabile? hai dati 1.21v? posta uno screen con le frequenze massime raggiunte in test con i grafici di gpu e memorie con EVGA precision o MSI Afterburner aperti
Max power: 106%
GPU max clock:1200
Memory clock: 3499
temp max 77 (ventola al 77%)
GPU voltage max: 1.162
Setting 180mhz
Usando EVGA Precision 4.2.1
Visualizza allegato 88169Visualizza allegato 88171 questa è la sfida della mia vga gtx 780 ghz gigabyte vs gtx 780 ti: non o.c solo leggero oc. della cpu mi ritengo soddisfatto qualità/prestazione/prezzo
Per farti capire:
La temp mettila al massimo o a 85 gradi.
La scheda, @Default, boosta a 1020mhz.
Se aggiungi sul core +300mhz, boosterai a 1320mhz. Speri che ti boosti a 1300mhz eh :asd: :asd: ?
PS. Quando arrivi oltre i 1200, è spesso d'obbligo il bios moddato... quel 106% di power target fa ridere :sisi:
- - - Updated - - -
Ti va di scaricarti Unigine Valley 1.0 e fare una comparazione clock per clock? ( bada che la mia oltre 1245mhz non è felice, purtroppo )
infatti, per quello chiedevo uno screen diretto dei grafici di EVGA o MSI quando è sotto carico con oc, proprio per vedere che frequenze effettive raggiunge e come/se interviene il power limit. Se dice che non arriva neanche a 1200 ma non considera minimamente il boost che comunque c'è...con +300 non si tratta di arrivare a 1200 ma a 1300 dato che boostano poco sopra i 1000 già di suo.
inoltre sei sempre a 1.16 dovresti dare overvolt fino a 1.21 e vedere fin dove arrivi sempre che il power limit come diceva Furlans non intervenga prima e a quel punto o flashi il bios o flashi il bios per aggirare quel limite e spingerti tranquillamente oltre.
Continuo a non capire se poi fai oc graduale per step vedendo fino a dove ti fermi per il momento con bios originale, o così a random imposti un valore tipo +250 sulla gpu
Ci sono arrivato graduale però si devo aggirare il power limit perchè senno mi si blocca tutto, ho sbagliato io a impostare. Ora la testo così poi tra un pò andrò di bios moddato.
max valori stabili ti dico:stai mettendo la ventola a 100% vero? a 1200@dovrebbe arrivarci anche senza il bios mod
mettila al max la ventola,comunque non vedo dovè il problema,il boost sarà a 1300@max valori stabili ti dico:
power limit: 106
GPU max clock: 1203 (+183mhz)
temp max: 77° con la ventola messa in auto
voltaggio max: 1.162
[Ironic MODE ON]
77°C e con un OC medio/alto da daily con dissipatore reference...quasi come una 290X :lol:
[Ironic MODE OFF/]
Per farti capire:
Se aggiungi sul core +300mhz, boosterai a 1320mhz. Speri che ti boosti a 1300mhz eh :asd: :asd: ?
PS. Quando arrivi oltre i 1200, è spesso d'obbligo il bios moddato... quel 106% di power target fa ridere :sisi:
- - - Updated - - -
Ti va di scaricarti Unigine Valley 1.0 e fare una comparazione clock per clock? ( bada che la mia oltre 1245mhz non è felice, purtroppo )
Per farti capire:
- - - Updated - - -