UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Personalmente non compro mai su shop dove il prezzo e' molto più basso della media su shop conclamati.
Se costa molto meno ci sarà un motivo.

Comunque per parlare di esperienze con eshop usate i PM, sul topic e' spam.

Bella Chicco! Diglielo li! :D Altrimenti va a finire come la 280x ...3/4 delle pagine dove leggi di dove e quanto hanno trovato la scheda :cav:

Ragazzi in merito alla discussione volevo chiedervi sapete per caso se la GeForce GTX 780 Ti supporti il 4-way SLI, scusate monoriga ma è una domanda alla quale non sono riuscito a trovar risposta, grazie in anticipo a tutti.

Finalmente la bambina e' arrivata pure a me XD

- - - Updated - - -

Ragazzi in merito alla discussione volevo chiedervi sapete per caso se la GeForce GTX 780 Ti supporti il 4-way SLI, scusate monoriga ma è una domanda alla quale non sono riuscito a trovar risposta, grazie in anticipo a tutti.

Sul sito nvidia viene dato supporto per il 3 way.

Io sto aspettando la mia gainward da e key che non ha ancora spedito, ho fatto l' ordine il 20 e speravo ci riuscissero per poi andare a ritirarla magari stamattina direttamente in sede Bartolini o quello che è :(

Comunque per parlare di esperienze con eshop usate i PM, sul topic e' spam.
Secondo me non ha senso, anzi e controproducente. Soprattutto adesso con l'uscita di queste schede e molti che le vogliono acquistare. Almeno ogni utente condivide la propria esperienza e consigli sugli shop, finendola una volta per tute con questa storia insensata dello "spam". La comunicazione diventa piu rapida ed efficiente.

- - - Updated - - -

si, supporta il 4-way SLi
http://www.geforce.com/whats-new/articles/introducing-the-geforce-gtx-780-ti

Ultima modifica:
2.17 È vietato discutere pubblicamente delle proprie esperienze con e-commerce, shop online o genericamente negozi.

Mi sembra che sia chiaro.

2.17 È vietato discutere pubblicamente delle proprie esperienze con e-commerce, shop online o genericamente negozi.

Mi sembra che sia chiaro.
Si, lo so ma, al posto di limitarti al copia/incolla, prova a rifletterci. E' inutile in questi casi, riempie la discussione di post in cui si chiede pm, o nomi camuffati, come se stessimo parlando di voldemort. fine OT

Attualmente la 780Ti + ss meno cara a quanto si trova?

Come la tua (è troppo bellaaaaaaa). Ora bencho un pò poi go di Furlanss guide. XD XD
Ho il modello liscio dell'EVGA. Comunque ho settato un un +300 di clock e mi crashano i driver nvidia :boh: e poi a temperatura sale abbastanza ho impostato la ventola in auto e in load arriva a 75 gradi con il 75% della ventola

Ultima modifica:
Ho il modello liscio dell'EVGA. Comunque ho settato un un +300 di clock e mi crashano i driver nvidia :boh: e poi a temperatura sale abbastanza ho impostato la ventola in auto e in load arriva a 75 gradi con il 75% della ventola

cosa rebbe la versione liscia della 780 ti? detta così per me è una gtx 780 (non Ti) :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro