Lambascione
Utente Èlite
- Reazioni
- 623
- Punteggio
- 142
Ma ghost a me si impianta sul menu circa ogni 2 secondi, poi non so a voi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ghost a me si impianta sul menu circa ogni 2 secondi, poi non so a voi
Se la scheda verrà usata principalmente per giocare, dove attiverai vSync, la GTX 770 è già abbastanza. I 60 fps li fa con quasi tutti i giochi con filtri al massimo, tralasciando proprio i canonici 2-3 con grafica inutilmente pompata al massimo ed effetti trascurabili con cui si vive bene anche senza.
La certezza però non l'avresti per i giochi che usciranno da quest'anno, che sono ancora una incognita. Bisognerà attendere fine febbraio per sapere bene se le prestazioni richieste sono effettivamente aumentate, ma io non credo sinceramente viste le nuove console con VGA vecchie.
Potrò sembrare antipatico, ma leggere tutto il topic? ;)
L'utente possiede un monitor a 144hz e si parlava appunto di un sistema per farglielo sfruttare a dovere...
Il topic l'ho letto tutto. Con quanto da lui richiesto è impossibile sfruttare un monitor del genere, dovrebbe fare almeno un parallelo di 780Ti o 290X, e il budget è completamente diverso visto che si sforano i 1000 euro.
Vero, tuttavia attivare il Vsync su un monitor 144hz montando una 770 mi sembra inutile, difficilmente quella scheda potrà elaborare più di 144fps e creare il rischio di artefatti, non credi? :rolleyes:
L'opzione di attivare il vsync (e la precisazione dei 60fps) mi ha dato da pensare che non avessi letto tutto il topic, se così non è stato mi scuso :)