PROBLEMA Geforce Gtx 750 Ti Estendi Schermo Non Funzionante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tayler991

Nuovo Utente
1
0
Salve, spero di essere nella sezione giusta, ho un problema con la mia nuova scheda video, prima avevo una geforce gt 610 e funzionava tutto perfettamente ossia riuscive ad avere due shermi in un computer tramite l'opzione "estendi schermo", da quando ho cambiato scheda video(geforce gtx 750 ti) non funziona più il secondo schermo.
Il secondo schermo è un tv 'LG 19LS4R' collegato tramite cavo HDMI alla scheda video, mentre l'altro è un monitor packard bell collegato tramite adattatore DVI a VGA, e solo quest'ultimo funziona.
Sono andato n 'impostazioni schermo' ed il tv non viene identificato, mentre se accedo al pannello di controllo nVidia nella sezione schermo>imposta schermi multipli, nella lista degli schermi da selezionare compare 'LG 19LS4R' ma quando cerco di estendere lo schermo non funziona neanche li. 1.PNG 2.PNG
I driver della scheda video sono installati all'ultima versione disponibile, le caratteristiche del mio pc sono:
-Windows 10 Pro
-Processore: intel core 2 quad 2.66 Ghz
-Ram 6GB

Se sapete come aiutarmi e come devo procedere ve ne sarei molto grato, Grazie
 

Il Vincent

Nuovo Utente
2
0
è successo anche a me, con la stessa scheda video, ho lasciato il pc spento per 5 minuti e quando l'ho riacceso funzionava tutto bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili