DOMANDA GeForce GTX 670

gatsugm

Nuovo Utente
7
1
Salve a tutti, mi sapreste spiegare per cortesia la differenza (oltre al prezzo dimezzato) tra una Nvidia Geforce GTX670 ed una Gainward Geforce GTX670 ? Se non disturbo troppo,magari anche la sigla phantom alla fine cosa sta a significare per piacere . Grazie in anticipo
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Salve a tutti, mi sapreste spiegare per cortesia la differenza (oltre al prezzo dimezzato) tra una Nvidia Geforce GTX670 ed una Gainward Geforce GTX670 ? Se non disturbo troppo,magari anche la sigla phantom alla fine cosa sta a significare per piacere . Grazie in anticipo
i modelli devono essere precisi per fare il paragone. ti riferisci ad un nvidia reference 670 e una gainward phantom 670?
sostanzialmente le vga si differiscono per sistema dissipante, possibilità in overclock e garanzia presso casa madre
 

gatsugm

Nuovo Utente
7
1
Ciao,scusa io avevo pensato ad una configurazione del genere , solo che ero indeciso tra quella dell'allegato , PC.JPG , la evga EVGA GEFORCE GTX 670 FTW SIG2 - 02G-P4-3677-KR - Schede Grafiche VGA - Hw1.it e quella che non ho capito perché sia cos' economica della Gainward GAINWARD GEFORCE GTX 670 PHANTOM - 2586 - Schede Grafiche VGA - Hw1.it
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!