DOMANDA GeForce GTX 670

Pubblicità

gatsugm

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti, mi sapreste spiegare per cortesia la differenza (oltre al prezzo dimezzato) tra una Nvidia Geforce GTX670 ed una Gainward Geforce GTX670 ? Se non disturbo troppo,magari anche la sigla phantom alla fine cosa sta a significare per piacere . Grazie in anticipo

Salve a tutti, mi sapreste spiegare per cortesia la differenza (oltre al prezzo dimezzato) tra una Nvidia Geforce GTX670 ed una Gainward Geforce GTX670 ? Se non disturbo troppo,magari anche la sigla phantom alla fine cosa sta a significare per piacere . Grazie in anticipo
i modelli devono essere precisi per fare il paragone. ti riferisci ad un nvidia reference 670 e una gainward phantom 670?
sostanzialmente le vga si differiscono per sistema dissipante, possibilità in overclock e garanzia presso casa madre

Ciao,scusa io avevo pensato ad una configurazione del genere , solo che ero indeciso tra quella dell'allegato , PC.webp , la evga EVGA GEFORCE GTX 670 FTW SIG2 - 02G-P4-3677-KR - Schede Grafiche VGA - Hw1.it e quella che non ho capito perché sia cos' economica della Gainward GAINWARD GEFORCE GTX 670 PHANTOM - 2586 - Schede Grafiche VGA - Hw1.it

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro