GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
domani vi posto alcuni result dei bench del warhead che ce l'ho qui buono buono ma ancora mai usato con 480:asd:

cmq ho ordinato vari wb e radiatore e, se tutto fila liscio, per la fine della prox settimana/inizio settimana dopo dovrei aver settato tutto; poi vi passo temperature ad acqua e test in okk

domani vi posto alcuni result dei bench del warhead che ce l'ho qui buono buono ma ancora mai usato con 480:asd:

cmq ho ordinato vari wb e radiatore e, se tutto fila liscio, per la fine della prox settimana/inizio settimana dopo dovrei aver settato tutto; poi vi passo temperature ad acqua e test in okk

grande :)... fammi sapere che se và come spero la metto sotto birra (liquido :D )....

se ce la fai mi posti un test di unigine ( tessellation normal ) risoluzione 1680x1050 con il resto al max? te ne sarei veramente grato , mi servirebbe per paragonarlo con quello di un cross di 5870 grazie ;P ( perche per compleanno vorrei farmi un bel po di robetta , ma vorrei sapere se mi conviene includere la 2 scheda , oppure aspettare le nuove e farmi un cross di quelle ) :ok:

se ce la fai mi posti un test di unigine ( tessellation normal ) risoluzione 1680x1050 con il resto al max? te ne sarei veramente grato , mi servirebbe per paragonarlo con quello di un cross di 5870 grazie ;P ( perche per compleanno vorrei farmi un bel po di robetta , ma vorrei sapere se mi conviene includere la 2 scheda , oppure aspettare le nuove e farmi un cross di quelle ) :ok:

se mi mandi anche in pvt il link dove scaricarlo te lo faccio ;)

Il link è questo: Download | Unigine (3D engine for games and real-time virtual worlds)
Mi potresti fare un grande favore? Puoi fare un test a 1680*1050 con AA a 8x, AF a 16x, tutto al massimo, tessellation EXTREME e la GTX480 settata @ 750,1512 e 3800Mhz?
Così potrò sapere una GTX480 Amp! Edition sul mio pc come andrà.
Grazie mille :ok::inchino:

Sergio

connessione ad internet permettendo vi faccio i test entro questa sera... max domani avree tutto quello che vi serve ;)

Guardate qui :

GeForce GTX 470 2 and 3-way SLI review

Il tri way sli di 480 (prestazionalmente parlando) potrebbe essere apprezzato SOLO a 2560 x 1600 dove abbiamo incrementei significativi.

Guardate dove c'è scritto ATI versus NVIDIA e ho notato che l'SLI scala meglio del crossfire anche nel 3 d mark dove abbiamo singole nvidia che vengono superate molto dalle ati ma in dual gpu nvidia torna prima :)Evitiamo di scatenare flame pls è solo uno sguardo a questi risultati :ok:

Grazie mille :ok:
Ricordati di settare la VGA a quelle frequenze, grazie ancora :)

è un piacere ;) cmq mi ci vuole domani... và a 15 kb :mad:

Guardate qui :

GeForce GTX 470 2 and 3-way SLI review

Il tri way sli di 480 (prestazionalmente parlando) potrebbe essere apprezzato SOLO a 2560 x 1600 dove abbiamo incrementei significativi.

Guardate dove c'è scritto ATI versus NVIDIA e ho notato che l'SLI scala meglio del crossfire anche nel 3 d mark dove abbiamo singole nvidia che vengono superate molto dalle ati ma in dual gpu nvidia torna prima :)Evitiamo di scatenare flame pls è solo uno sguardo a questi risultati :ok:

niente flame... apprezziamo come và bene lo sli... il 3-way è bestiale... anche se già le singole schede sono fenomenali...

ma la cosa + bella e che guardando una recensione l'altro ieri anche il 980x occato a bestia era cpu limited con il 4-way :asd:...

vabbe cavolo è un 4 way che pretendi :lol:

ragazzi se trovate il bech di qualche gioco, cosi è un po meno computing e piu gaming ( perche a me iteressa qst :asd: ) tipo ( sempre se esiste ) di assassin's creed 2 o di battlefield bad company 2 , o giochi del genere , e riuscite a farli beh fatemi sapere ... vorrei sapere quanto fanno le schede!( sempre per il motivo di cui sopra ;P)

p.s. GRazie mille della disponibilita :ok:

vabbe cavolo è un 4 way che pretendi :lol:

ragazzi se trovate il bech di qualche gioco, cosi è un po meno computing e piu gaming ( perche a me iteressa qst :asd: ) tipo ( sempre se esiste ) di assassin's creed 2 o di battlefield bad company 2 , o giochi del genere , e riuscite a farli beh fatemi sapere ... vorrei sapere quanto fanno le schede!( sempre per il motivo di cui sopra ;P)

p.s. GRazie mille della disponibilita :ok:

NVIDIA GeForce GTX 480 Review - Page 14

ecco guarda un pò te :)

Ragazzi oggi la mia 8800 GTX mi ha abbandonato... pensavo di comprare una GTX 470... cosa ne pensate del passaggio?
Già che ci siete ditemi anche un po come si comporta la GTX 470 a consumi e temperature...

Chiedo a Stallion una cosa... semplice. Invece di postare i risultati "scritti", posta le immagini tratte dal tuo pc.... grazie.
Non per altro, solo per correttezza... :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro