GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, ma se il tipo in questione già dice di trovarsi divinamente sulla GTX260, passando ad una GTX295 o inferiore dovrebbe comunque notare notevoli miglioramenti no? è che mi dà un pò fastidio fargli consumare di più, con temperature più elevate solo per fargli sfruttare un pò di più CUDA se posso ottenere lo stesso notevoli miglioramenti dalla sua attuale situazione con una GPU di vecchia generazione però ad oggi meglio progettata e probabilmente per lui più adatta al caso e conseguente rapporto qualità/prezzo

be come prestazioni non c'è paragone fra le 2 come detto hanno piu che raddoppiato la potenza di calcolo per cuda :)

be come prestazioni non c'è paragone fra le 2 come detto hanno piu che raddoppiato la potenza di calcolo per cuda :)

Beh io credo che una GTX470 sia sprecata solo per quello sopratutto se già si trova più che bene con una GTX260 andando su una GTX280 per esempio dovrebbe notare un notevole incremento... mmm che dubbio :asd:

come promesso, allego un risultato di 3d vantage fatto poco fa...le ventolazze erano al 100% e le temperature durante il test erano bassissime

28k mi sembra poco...è owiamente limitato dalla freq della cpu il mio sistema...appena metto a liquido posto nuovi test con cpu decente:asd:

Ho letto che sei limitato nei giochi, ma come è possibile?
Se non sbaglio tu giochi in Full HD, e a questa risoluzione passare da 2,8 GHz a 4 GHz (ad esempio) garantisce solo qualche FPS in più, è un dato di fatto.
Nei benchmark ovviamente il discorso è diverso.

come promesso, allego un risultato di 3d vantage fatto poco fa...le ventolazze erano al 100% e le temperature durante il test erano bassissime

28k mi sembra poco...è owiamente limitato dalla freq della cpu il mio sistema...appena metto a liquido posto nuovi test con cpu decente:asd:
Con quella tensione della CPU, io l'ho a 4GHz... :skept:

Che tradotto vuol dire: sta arrivando il liquido :D

eheheh no il liquido c'è già ma dato che x mettere le 2 480 a liquido e anche il chipset devo fare un giro di tubi decisamente storto, non mi va di montare adesso cpu, poi rismontare, rimontare...aspetto quando mi arrivano wb gpu e 2nd rad

ah poi aspetto anche un altro wb x la cpu, quindi...

beh daffy sarà ma io i 35k li voglio toccare...poi mi aggiusto col liquido x arrivarci e vi faccio sapere

Oggi è arrivata la GTX480 della ZOTAC a un mio amico e l'abbiamo montata, abbiamo fatto delle prove e la VGA è veramente una bestia :love:
Comunque, in Idle con ventola al 40% (assolutamente inudibile) stava a 40°, in full con ventola al 70-80% non è mai salita oltre i 75° a BBC2, e abbiamo provato anche a mettere la ventola al 100% e comunque era abbastanza silenziosa, non dava troppo fastidio neanche con l'audio spento :sisi:
Un'ottima scheda davvero :chupachup

Per tutti quelli come me in attesa della ZOTAC GTX480 Amp! Edition: ho trovato questa info e molto probabilmente la VGA in questione sarà svelata e messa in vendita agli inizi di Giugno, durante il computex 2010.
Ecco il link: ZOTAC announces its presence at the Computex 2010

Non vedo l'ora che esca :chupachup:love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro