Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello l'avevo inteso:asd:
Ma volevo sapere in che campo:giochi o bench;)
Puoi postarci qualche bench per quantificare il cpu-limited?
Beh filo, più bench riesci a fare più noi siamo felici :)
Anche per confrontare 2 5870 rispetto a 2 480 sarà molto interessante!
..Presentata la Inno3D 470 Hawx:..
![]()
La scheda promette 29db max di rumorosità (contro i 38 della reference) e 22° in meno. La scheda manterrà le frequenze reference.
Ragazzi vi posso aprire un piccolo OT se OT si può definire :asd:
Per lavorare con grafica, rendering 3D, ecc... verrà sfruttato CUDA, ma quello che vorrei sapere siccome devo montare una GPU in un PC di un amico, la differenza in questo campo dalla GTX295 alla GTX470 è tanta? lui non gioca e non giocherà mai lavora solo con queste cose... Cercavo di capire se la differenza di CUDA da una GPU all'altra di quelle menzionate può portare così tanti vantaggi da giustificarne la spesa, attualmente la persona in questione si troverebbe bene con una GTX260 quindi credo che da quella ad una GTX296 (o meno ditemi voi) avrebbe già vantaggi in CUDA no?
Cuda è molto migliorata nelle nuove gtx 400 quindi la 470 per quello va molto meglio della 295 :ok:
Ok, ma se il tipo in questione già dice di trovarsi divinamente sulla GTX260, passando ad una GTX295 o inferiore dovrebbe comunque notare notevoli miglioramenti no? è che mi dà un pò fastidio fargli consumare di più, con temperature più elevate solo per fargli sfruttare un pò di più CUDA se posso ottenere lo stesso notevoli miglioramenti dalla sua attuale situazione con una GPU di vecchia generazione però ad oggi meglio progettata e probabilmente per lui più adatta al caso e conseguente rapporto qualità/prezzo